Super Bonus Cashback, la classifica aggiornata al 15 maggio

InvestireOggi.it ECONOMIA

Stiamo parlando del cosiddetto super bonus cashback.

La classifica provvisoria sull’andamento del super bonus viene mostrata sulla stessa app IO della pubblica amministrazione; la quale, sostanzialmente, riporta il numero minimo di transazioni necessarie per rientrare tra i primi 100 mila partecipanti.

Al 15 maggio 2021, per poter rientrare tra i primi 100 mila partecipanti del super bonus cashback, e dunque vincere l’ambito premio da 1.500 euro, sono necessarie almeno 385 transazioni (in media circa 2,85 acquisti al giorno). (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

E non è da escludere che si superi anche il muro delle 600 operazioni, fino ad arrivare a circa 620 operazioni totali. Leggi anche —-> Cashback, quanto successo in queste ore non ha precedenti. (Inews24)

Il precedente esecutivo ha deciso di dare il via al programma cashback con il chiaro intento di disincentivare l’uso del denaro contante, come forma di lotta all’evasione fiscale. (ContoCorrenteOnline.it)

Il che significa che entro il prossimo weekeend potremmo essere già oltre le 430 transazioni. Cashback, attenzione a questo rush finale per i 1.500 euro. (Consumatore.com)

Leggi anche —-> Cashback, ecco l’unico modo certo per vincere i 1.500€. Cashback, squalifica in arrivo per i furbetti? Tuttavia non tutti questi potrebbero ottenere questa super cifra finale. (Inews24)

L’episodio è avvenuto a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, e vede come protagonista un furbetto da ben 110 micro-rifornimenti di carburante, da 6 centesimi l’uno, effettuati in circa 2 ore. Il metodo più utilizzato dai furbetti è quello di frazionare (qualora possibile) un unico acquisto attraverso più di una transazione. (InvestireOggi.it)

Furbetto del Super Cashback a Bagno a Ripoli. A riportare la notizia è La Nazione (link a fondo articolo), parlando di ben 110 transazioni eseguite in circa due ore, ognuna delle quali con un valore medio di 0,06 euro. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr