Juve, oggi l'incontro con gli agenti di Kostic

Juve, oggi l'incontro con gli agenti di Kostic
Sky Sport SPORT

Entra sempre più nel vivo la trattativa per Filip Kostic: confermato in queste ore un incontro tra la Juve e l'agente.

Poi, la Juve andrà a limare la distanza che resta con l'Eintracht (il club tedesco ha rifiutato un’offerta da 15 milioni più altri 5 di bonus da parte del West Ham).

Ed è proprio per questo che nelle prossime ore, i dirigenti bianconeri incontreranno l'agente del giocatore per entrate nel vivo dell'affare e per trovare l'accordo sul contratto. (Sky Sport)

Su altri media

Poco meno di un mese alla fine del calciomercato (giovedì 1 settembre la deadline) e tanti colpi ancora da sparare. Priorità Kostic. In casa Juventus le idee sono chiare, chiarissime. (WilliamHillNews)

"Futuro Kostic sarà definito inizio settimana prossima. L’agente del giocatore (Lucci) sarà in Inghilterra per l’esordio di Scamacca… col West Ham (Tutto Juve)

Ora però Massimiliano Allegri ha espresso gradimento verso l'attaccante serbo, amico per altro di Dusan, e sarebbe lui il profilo ideale per completare l'attaccante della Juventus che ha bisogno di un esterno che possa giocare a sinistra vista l'indisponibilità di Federico Chiesa. (ilBianconero)

Juve, confermato incontro con Kostic. Poi l’affondo con l’Eintracht

La Juve è pronta all'affondo, con il giocatore che ha espresso da tempo il suo gradimento per il trasferimento, ma va trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte L'obiettivo è chiaro, la rosa va completata e, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il tecnico ha chiesto tre rinforzi: un'ala, un centrocampista e un attaccante. (Juvenews.eu)

Kostic è la priorità, è il primo nome sul taccuino di Allegri e che ha fatto alla società". Oltre a Kostic però, c'è anche un altro nome sul quale sta spingendo Allegri (Juvenews.eu)

Una volta trovata l'intesa, la Juve poi andrà a trattare con l'Eintracht Francoforte per limare la distanza sulle cifre per il cartellino del giocatore. Da quanto filtra, Kostic sarà regolarmente in campo: un'occasione in più per conoscere meglio un probabile futuro giocatore bianconero (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr