RIGENERAZIONE URBANA, FIRMATO ACCORDO QUADRO TRA REGIONE E AREXPO SPA PER ‘BOOST’ LAVORI IN LOMBARDIA

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 luglio 2021.

DALL’ATTIVITÀ DI STUDIO ALLA PROMOZIONE INTERNAZIONALE – “La collaborazione – chiarisce l’assessore – tra Regione Lombardia e Arexpo sarà a 360 gradi.

Interesserà anche la pianificazione, l’attuazione, la gestione e il monitoraggio degli interventi di rigenerazione urbana e valorizzazione immobiliare.

Regione Lombardia e Arexpo spa hanno firmato un nuovo accordo quadro sulla rigenerazione urbana che suggella una costante e proficua collaborazione in merito alla pianificazione e all’attuazione di interventi sul territorio lombardo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

EasyJet vola da Orio al Serio a Londra Gatwick. A Orio la compagnia ha iniziato a operare il 28 maggio con il collegamento per Olbia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Da 19 luglio inoltre è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con tre frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. (L'Agenzia di Viaggi)

Il numero di passeggeri per il trimestre conclusosi il 30 giugno 2021 è aumentato a 3 milioni, in linea con un aumento della capacità a 4,5 milioni di posti, pari al 17% dei livelli di capacità dello stesso periodo del 2019 “Abbiamo portato la capacità in Europa, dove abbiamo visto la domanda più forte“, ha aggiunto. (QuiFinanza)

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. È in vendita il nuovo collegamento internazionale per Londra Gatwick. (L'Agenzia di Viaggi)

La logica è infatti quella di lavorare in sintonia per mettere a sistema tutte le leve di marketing che concorrono allo sviluppo del settore turistico” La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (QuiBrescia.it)

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)