Niente WiFi? C'è YouTube Go

Google ha introdotto una nuova app che consente di salvare i video e rivederli quando lo smartphone è offline, condividendoli con altri via Bluetooth. Obiettivo: il prossimo miliardo di utenti. Roma - Google guarda ai mercati emergenti della telefonia ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Google sta portando avanti il progetto di una nuova applicazione YouTube, studiata per gli utenti con connessioni dati non affidabili e con traffico limitato. Si chiama YouTube Go ed è prevista per il rilascio iniziando dall' India. (KeyforWeb)

Quante volte vi è capitato di essere nel mezzo della visione di un video su YouTube e di dover interrompere per uscire di casa, perdendo così la connessione Wi-Fi e dovendo consumare i dati della vostra promozione cellulare? Ebbene, la nuova app ideata ... (PlayStation Bit)

La fruizione di contenuti video in assenza di una connettività Wifi rimane ad oggi uno dei principali problemi per lo streaming in mobilità. (AgeMobile)

La sua particolarità è quella di permettere il salvataggio dei video ... (Tutto Android)

Alternativamente è possibile guardare i video come avviene con la normale applicazione di YouTube. Google ha voluto accontentare tutti gli ... (LaprovinciadelSulcis)

Progettato e sviluppato con la collaborazioni utenti indiani in mente ... (AlgheroNewsIt)