Belotti, addio al Torino: già scelta la prossima destinazione

CalcioToday.it SPORT

L’asta è appena partita e le strategie non mancano per i vari club interessati al giocatore attualmente di proprietà del Torino

Belotti è corteggiato infatti da diverse squadre italiane e non solo.

Per fare questo Urbano Cairo avrebbe la sola e unica possibilità di cedere l’attaccante nella prossima sessione di mercato.

L’attaccante granata ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2022, ma potrebbe andare via anche durante la sessione di calciomercato invernale. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Da una parte il Milan, dunque, dall’altra i cugini nerazzurri Il Milan pensa già da un po’ al post Ibrahimovic e tra i tanti nomi fatti la dirigenza rossonera sembra proiettata sul Gallo Belotti. (Spazio Milan)

Il club nerazzurro infatti avrebbe altre idee per l’attacco e sarebbe freddo sulla situazione inerente al bomber del ‘Toro’. (Milan News 24)

Stando alle ultime indiscrezioni, Belotti avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022 per sostituire il partente Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Cambiare squadra a pochi mesi dalla competizione iridata sarebbe senza dubbio un rischio; d'altra parte, lo sarebbe anche rimanere dove si è, se la sensazione predominante si rivelasse quella di un ciclo ormai concluso. (Torino Granata)

Ma non è tutto, perché sul Gallo potrebbe fiondarsi anche la Fiorentina che si trova in queste settimane a gestire la questione Vlahovic e potrebbe cercare un sostituto del serbo Sull'attaccante del Torino potrebbe fiondarsi anche il Milan per gennaio (in passato ci ha provato già due volte), qualora Ibrahimovic e Giroud non dessero garanzie dal punto di vista fisico. (fcinter1908)