Alfa Romeo è il marchio che cresce di più sul mercato francese nel 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forte del successo della Junior (876 immatricolazioni nei primi due mesi del 2025), Alfa Romeo prosegue la sua crescita molto significativa sul mercato francese. Nei mesi di gennaio e febbraio, la casa automobilistica del Biscione ha raggiunto le 1.299 immatricolazioni, con un incremento del 62,4 per cento e una quota di mercato in crescita di 0,2 punti, allo 0,5 per cento. Solo per quanto riguarda le vendite ai privati, lo storico marchio milanese fa ancora meglio, raggiungendo una quota di mercato dello 0,6 per cento in Francia. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri giornali
La collisione si è verificata sulla corsia centrale riservata ai tram e ai mezzi di emergenza e non ha provocato feriti. Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate due auto, tra cui un’Alfa Romeo dei carabinieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Alfa Romeo Junior ha iniziato nel migliori dei modi la sua avventura sul mercato con vendite che stanno andando al di sopra delle migliori aspettative facendo crescere la quota di mercato della casa automobilistica del Biscione in quasi tutti i mercati più importanti. (ClubAlfa.it)

Le vendite di Alfa Romeo nei primi due mesi del 2025 sono sicuramente incoraggianti e mostrano risultati positivi, come sottolineato dal Managing Director del brand milanese, Raffaele Russo. (ClubAlfa.it)