Chi era nella realtà Ottilie Von Faber: la storia vera

Leggi anche: Chi era nella realtà il conte Alexander Von Castell: storia vera. Lavoro ma non solo per Ottilie Von Faber.

Così come si potrà vedere nel film tv su Ottilie Von Faber che andrà in onda questa sera sulla terza rete della Rai, Ottilie era l’erede Faber Castell.

Questa sera, mercoledì 12 gennaio 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 3 la storia di Ottilie Von Faber.

Chi era nella realtà Ottilie Von Faber?

Nel film che andrà in onda su Rai 3 vedremo le vicende di Ottilie Von Faber più nel dettaglio

(Amalfi Notizie)

Su altri giornali

Contesa da due uomini, il barone Philipp Von Brand e il conte Alexander Von Castell, anche se innamorata del primo, finirà per sposare il secondo, interessato, in realtà, solo al suo denaro. La racconta il film tv, “Ottilie Von Faber – Castell – Una donna coraggiosa”, per la regia Claudia Garde, in onda mercoledì 12 gennaio alle 21.20 su Rai3. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Come è riuscita ad affermarsi? A soli 16 anni la ragazza si vide orfana di padre e costretta a prendere in mano le redini dell'importante azienda di famiglia, produttrice di matite nel mondo, ed affrontare una società dove a gestire ogni cosa erano solo gli uomini. (Programmi TV stasera)

Alexander Von Castell era conte che si sposò con una donna molto coraggiosa che aveva portato avanti l’azienda di famiglia che produceva matite. Leggi anche: Chi era nella realtà il barone Philipp Von Brand: storia vera. (Amalfi Notizie)

Leggi anche: Chi era nella realtà il conte Alexander Von Castell: storia vera. I due si sposarono e si amarono molto Come dicevamo, Philipp Von Brand era un barone che si sposò con Ottilie Von Faber. (Amalfi Notizie)

Nel corso della sua vita, Ottilie sarà costretta a lottare duramente per affermare la propria indipendenza e il suo essere donna Contesa da due uomini, il barone Philipp Von Brand e il conte Alexander Von Castell, anche se innamorata del primo, finirà per sposare il secondo, interessato, in realtà, solo al suo denaro. (Corriere Nazionale)