Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV

Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Home » Notizie Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV Notizie Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV Gianluca Cobucci. Xiaomi Mi Box 3 è forse l’Android Box TV del brand che più di tutti ha avuto problemi.

Oggi, dopo qualche settimana dall’uscita dell’interfaccia Google TV per le Android TV, ecco che anche quella di Xiaomi riceve l’update.

La novità principale di questo aggiornamento che porta l’interfaccia Google TV è la presenza della scheda Discover. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra però che si stia espandendo abbastanza velocemente, tanto che nella notte è stato segnalato l’arrivo dell’aggiornamento che porta la Google TV anche per Xiaomi Mi Box 3. Funziona con le applicazioni dei principali servizi di streaming video come Disney +, Netflix, Amazon Prime Video e altri. (Androidworld)

Per tutti coloro i quali attiveranno una delle due TuttoAndroid : Vodafone TV e Xiaomi Mi Box 3 si aggiornano: ecco le novità -. Ultime Notizie dalla rete : Vodafone Xiaomi. TuttoAndroid.net. . Samsung Galaxy S21,Mi 10 5G e Huawei P40 a un prezzo conveniente e senza anticipo . (Zazoom Blog)

Vodafone TV e Xiaomi Mi Box 3 si aggiornano: ecco le novità

Vodafone TV ora assomiglia a Google TV. Vodafone TV è un dispositivo ancora piuttosto popolare e anche se Vodafone ha smesso di commercializzarlo, questo box TV ha da poco ricevuto un altro aggiornamento software che rende l’esperienza di utilizzo di Vodafone TV simile a quella offerta dai dispositivi Google TV. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr