Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV

Home » Notizie Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV Notizie Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV Gianluca Cobucci. Xiaomi Mi Box 3 è forse l’Android Box TV del brand che più di tutti ha avuto problemi.

Oggi, dopo qualche settimana dall’uscita dell’interfaccia Google TV per le Android TV, ecco che anche quella di Xiaomi riceve l’update.

La novità principale di questo aggiornamento che porta l’interfaccia Google TV è la presenza della scheda Discover. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra però che si stia espandendo abbastanza velocemente, tanto che nella notte è stato segnalato l’arrivo dell’aggiornamento che porta la Google TV anche per Xiaomi Mi Box 3. Funziona con le applicazioni dei principali servizi di streaming video come Disney +, Netflix, Amazon Prime Video e altri. (Androidworld)

Vodafone TV è un dispositivo ancora piuttosto popolare e anche se Vodafone ha smesso di commercializzarlo, questo box TV ha da poco ricevuto un altro aggiornamento software che rende l’esperienza di utilizzo di Vodafone TV simile a quella offerta dai dispositivi Google TV. (TuttoAndroid.net)

Per tutti coloro i quali attiveranno una delle due Queste . Chi è già cliente diper la rete fissa e sottoscrive anche una delle sue offerte mobili ha . (Zazoom Blog)