Terramar, Cupra fa il suo esordio nel segmento C - Foto

Terramar, Cupra fa il suo esordio nel segmento C - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terramar, Cupra fa il suo esordio nel segmento C Il prossimo 3 settembre a Barcellona, Cupra svelerà il Suv Terramar, un modello con oltre 100 km di autonomia in modalità elettrica. Prodotto in Ungheria offrirà sia motorizzazioni plug-in hybrid che mild hybrid. Il nome rende omaggio al circuito di Sitges, importante per Cupra, dove il marchio ha affermato la sua indipendenza da Seat (Auto.it)

Su altri giornali

Un suv sportivo che prende il nome dal circuito in cui il brand Cupra è nato. Sarà disponibile con varie motorizzazioni, anche elettrificate: benzina, mild hybrid e ibrido plug-in da 272 cavalli e un’autonomia solo elettrica dichiarata fino a 100 km. (Sky Tg24 )

Che Terramar sia un'auto molto importante per Cupra lo si capisce fin dalla scelta del nome. Infatti, l'Autodromo Terramar, costruito nel 1922 nei pressi di Barcellona, è il luogo dove il brand spagnolo è nato nel 2018, staccandosi dalla costola di Seat. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo Cupra Terramar 2025, Suv di spazio e di grinta

Con la nuova Cupra Terramar il marchio vuole conquistare nuovi clienti e famiglie: è una C-Suv con dimensioni abbondanti, motori ibridi e interni tecnologici. (Quattroruote)

E’ stato presentato sullo sfondo dell’America’s Cup. Abbraccia il nuovo linguaggio stilistico del marchio, con un look audace e deciso. Presenta l’iconica firma a tre triangoli, con Cupra Matrix LED Ultra, con tecnologia ad alta definizione. (QN Motori)