IL COMMENTO - Daino: "Napoli, guai a sottovalutare questa Juve"

Napoli Magazine SPORT

E guai a sottovalutare questa Juventus, che arriverà a Napoli per fare risultato

"Il problema del Napoli sta nel come prepara la partita.

Se il Napoli vuole fare una grande partita non deve fare l'errore di pensare che è davanti alla Juventus.

aino: "Napoli, guai a sottovalutare questa Juve". A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Daniele Daino:. Kean e Morata insieme contro il Napoli?

Ha vinto due partite il Napoli ma non brillantissime. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Tutto dipenderà dal recupero di Zielinski che ieri si è allenato con il gruppo. Sulla sponda bianconera invece sarà un 3-5-2, con assente Chiesa, centrocampo a cinque, mentre in attacco spazio al duo: Morata-Kean, con Kulusevski in preallarme (Il Napoli Online)

I due brasiliani e l’uruguagio sicuramente saranno out; Alex Sandro e Danilo rientreranno sabato in Italia, Bentancur ha qualche noia fisica da smaltire. In avanti, inizierà da titolare Kean con Morata e Kulusevski, anche se Allegri potrebbe anche non decidere di schierare tutti e 3 (MondoNapoli)

Tutte le squadre che affrontano la Juventus giocano la partita della vita, ma non solo I due giornalisti Ciro Venerato e Marcello Chirico si sono proiettati alla partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Il direttore del Corriere dello Sport:. “Prima della chiamata di Agnelli, ad Allegri, l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi. (100x100 Napoli)

In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

L’intervista andrà in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, invece l’appuntamento sarà per le 12 (Gol del Napoli)