Convocati Cagliari: c'è Nainggolan, torna Ceppitelli. Out Sottil

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ecco i convocati del Cagliari per la sfida con il Torino: torna Ceppitelli , c'è Nainggolan , out Sottil . Portieri : Aresti, Cragno, Vicario. Difensori : Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni. Centrocampisti : Nainggolan, Marin, Deiola, Nandez, Duncan. Attaccanti : Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereiro, Cerri, Pavoletti

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Qualche sufficienza per il neo acquisto Rugani e Zappa Secondo i quotidiani e la nostra Redazione si salvano solo Cragno e Nainggolan. (Calcio Casteddu)

Il tecnico rischia ormai seriamente l'esonero e Nainggolan spera di essere uno di quelli che ne trarrà maggior beneficio. Con il probabile addio di Di Francesco i fantallenatori sperano chiaramente in una rinascita di Radja Nainggolan (Fantacalcio ®)

Da Nainggolan a Ceppitelli. In conferenza stampa, il tecnico Di Francesco ha fatto il punto su infortuni e possibili recuperi: "Se è possibile vedere Simeone e Pavoletti insieme visti i problemi di Nainggolan? (TUTTO mercato WEB)

Un punto in 10 partite”, è la difesa d’ufficio di un utente. Calciatore che ha marciato sul suo talento senza mai voler lavorare e senza nessuno spirito di sacrificio (Virgilio Sport)

Il Cagliari oggi sfida il Torino e La Gazzetta dello Sport assicura che c’è il sorpasso di Ceppitelli su Walukiewicz per un posto con Godin e Rugani davanti a Cragno. Di Francesco ripropone Zappa a destra (avanti su Duncan) con Nandez e Marin in mezzo, ancora Lykogiannis a sinistra. (SOS Fanta)

Avrebbe fatto bene all'Inter, al Cagliari e a Nainggolan. Il giornalista di Sky Sport ha parlato negli studi dell'emittente dei Radja Nainggolan e il trasferimento dall'Inter al Cagliari. Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Massimo Tecca ha espresso un pensiero su Nainggolan e il ritorno in Sardegna a gennaio: "Il trasferimento del belga al Cagliari doveva essere fatto in estate. (fcinter1908)