VIDEO IN – Pranzo UEFA Inter e Bayern Monaco: presenti Marotta e Zanetti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

PRANZO UEFA – Questa sera Inter-Bayern Monaco a San Siro, ma prima pranzo canonico tra i dirigenti delle due squadre a Milano. Per l’Inter presente il vicepresidente Javier Zanetti, che ha incontrato una delegazione della squadra bavarese. Sul posto il nostro inviato di Inter-News.it, Onorio Ferraro, a documentare il tutto. Questa sera le due squadre si fronteggeranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

Su altri giornali

In una intervista rilasciata a Kicker, in Germania, l'ex centrocampista di Juventus e Real Madrid, Sami Khedira, ha parlato così di Inter-Bayern Monaco: (Tutto Juve)

Stando a quanto riferisce la Bild, tra i club interessati al giocatore, campione del mondo nel 2014, ci sarebbe anche la Fiorentina. Che già in passato aveva ingaggiato top player dei bavaresi quali Mario Gomez e Franck Ribery. (Europa Calcio)

Le dichiarazioni di Rumenigge (il BiancoNero)

L’incredibile “consiglio” di Nerlinger (ex Bayern): “Meglio perdere con l’Inter ai quarti che…”

Buongiorno Rummenigge, incrocia le dita? Alla vigilia di Inter-Bayern puntuale l'intervista della Gazzetta dello Sport a Karl-Heinz Rummenigge, grande doppio ex della sfida tra nerazzurri e biancorossi. (FC Inter News)

Karl Hanz Rummenigge ha parlato dell'Inter alla Gazzetta dello Sport: "Non sono stato sorpreso perché la seguo da parecchio tempo. L’Inter è diventata quello che era la Juventus anni fa. (Tutto Juve)

C'è uno stimolo che sta pesando in questa Champions League per il Bayern Monaco ed è la possibilità di giocare la finale in casa. Uno stimolo che potrebbe diventare una pressione insostenibile. E in questo senso vanno le dichiarazioni di Christian Nerlinger, ex team manager e direttore sportivo del Bayern Monaco, che ha analizzato la posta in gioco nella partita contro l'Inter. (FC Inter 1908)

VIDEO IN – Pranzo UEFA Inter e Bayern Monaco: presenti Marotta e Zanetti!