F1, tensione Mercedes - Red Bull: il nuovo botta e risposta tra i Team

F1, tensione Mercedes - Red Bull: il nuovo botta e risposta tra i Team
Per saperne di più:
AutoMotoriNews SPORT

Una battaglia, tra i due, senza esclusione di colpi in pista, ma anche nel paddock è sfida vera tra le due scuderie, con Mercedes e Red Bull impegnate in schermaglie dialettiche e reciproci scambi di accuse.

“Nonostante l’alto carico aerodinamico, Hamilton aveva un grande vantaggio ad Istanbul, è impressionante” le dichiarazioni del team principal Red Bull

Verstappen è tornato leader del mondiale dopo il GP di Turchia con sei lunghezze di vantaggio su Lewis Hamilton (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Guardando alcuni dei delta di velocità sul rettilineo, in alcuni punti erano 15-20 km/h, un dato maggiore rispetto a quello che avrebbe potuto fornire il Drs!”, ha aggiunto Horner. Non ha tardato ad arrivare la risposta della Mercedes, che si è definita “sorpresa” da tali dichiarazioni, specie perché “non supportate da dati”. (Sportface.it)

“Nonostante l’alto carico aerodinamico, Hamilton aveva un grande vantaggio ad Istanbul, è impressionante” le dichiarazioni del team principal Red Bull Il Team principal Horner, come spiega la Gazzetta dello Sport, ha sollevato dei dubbi proprio per la velocità di punta in rettilineo della monoposto tedesca. (AutoMotoriNews)

Max Verstappen è tornato infatti in testa al Mondiale e ha sei punti di vantaggio sul suo rivale. La testa del campionato continua a cambiare di mano e per il resto dell’anno saremo incredibilmente vicini, abbiamo alcune grandi gare in arrivo ed è bene mettere la Mercedes sotto pressione (FormulaPassion.it)

Formula 1 | Palmer si complimenta con Bottas e Perez. Checo bravo nel danneggiare Hamilton

Il finlandese della Mercedes ha vinto dalla pole position ad Istanbul, il messicano della Red Bull è stato lesto ad approfittare del ko del proprio caposquadra nel finale del GP dell'Azerbaijan. di. STEFANO GATTI. (Sport Mediaset)

Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr