San Siro Inter, spuntano i tempi di costruzione dell’impianto! Quando verrà inaugurato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro Inter, spuntano i tempi di costruzione dell’impianto! Quando verrà inaugurato: c’è una data cerchiata in rosso Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo la deposizione della proposta di acquisto avvenuta nella giornata di ieri, è ufficialmente partito in casa Milan e Inter l’iter per la costruzione del nuovo San Siro. A tal proposito, scrive La Rosea, l’affare complessivo, tra la realizzazione del nuovo impianto e la rifunzionalizzazione di San Siro, è stimato in oltre un miliardo. (InterNews24.com)
Su altri media
Dopo che nella giornata di ieri Inter e Milan hanno presentato il DOCFAP per l'acquisizione dello stadio di San Siro e delle aree circostanti, quali saranno i prossimi passi? Secondo Calcio e Finanza, l'iter prevede entro la fine del mese di marzo la pubblicazione dell’avviso per la gara pubblica, anche se va ricordato che questa decisione spetterà esclusivamente al Comune. (Fcinternews.it)
Inter e Milan – insieme al Comune di Milano – hanno infatti ufficializzato la presentazione del DOCFAP (Documento di fattibilità delle alternative Progettuali), contenente la proposta per l’acquisizione dello stadio Giuseppe Meazza e delle sue aree circostanti, insieme all’ipotesi di fattibilità progettuale per la realizzazione di un nuovo stadio. (Calcio e Finanza)
Marcus Thuram ha segnato una prima volta in Inter-Feyenoord. Il Corriere dello Sport fa notare un suo record personale raggiunto nella notte di San Siro. (Inter-News)

E' l'atto formale che avvia l'ultima fase di una vicenda fin troppo lunga che dovrà dotare i due club milanesi, non prima del 2030, di un impianto finalmente moderno e competitivo rispetto al resto del calcio europeo. (Panorama)
Thuram ha contribuito stasera alla qualificazione dell’Inter, con lo splendido gol che ha avviato la vittoria per 2-1 contro il Feyenoord. Con in mano il premio di migliore in campo UEFA, l’attaccante francese ha parlato a Inter TV. (Inter-News)
La situazione mediana dell’Inter In questo scenario, un ex calciatore nerazzurro potrebbe rivelarsi determinante. (News Sports)