De Pieri il nuovo gioiellino dell’Inter che arriva dalla Marca. Debutto in Champions: «Lo sognavo fin da bambino»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

TREVISO Mercoledì sera, con la maglia nerazzurra, ha fatto il suo esordio in Champions League nel 3-0 dell’Inter contro i francesi del Monaco. Una gara che vale il passaggio diretto alla seconda fase del massimo torneo continentale. E c'è mancato poco che facesse pure gol. Quando a un quarto d'ora dalla fine mister Simone Inzaghi ha richiamato in panchina bomber Lautaro Martinez, il tecnico si è girato, lo ha guardato dritto negli occhi e gli ha detto: «Vai in campo e divertiti». (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

«Al direttore Cuccurese – commenta il presidente del Banco, Gianfranco Farre – va tutto il nostro ringraziamento per il significativo contributo offerto in questi anni per la crescita della banca e per i considerevoli risultati raggiunti. (SARdies.it)

Un successo in Campania darebbe continuità e porterebbe ossigeno e serenità alla classifica, allontanando i sassaresi dalla zona calda (SARdies.it)

"Ieri sera ho realizzato un sogno, quello di esordire in Champions League con la maglia dell'Inter" ha scritto il gioiellino di Interello, fresco di ingresso nel mondo dei grandi. (Fcinternews.it)

La gara di Champions League tra Inter e Monaco resterà per sempre speciale nella memoria di Giacomo De Pieri, che ha potuto fare il suo esordio in Prima Squadra. Un momento importante nella carriera del gioiellino classe 2006, che il club nerazzurro ha voluto celebrare con un video postato sui propri canali social: "L'esordio non si scorda mai". (fcinter1908)

“Dai, aggreghiamolo” è la frase pronunciato da Inzaghi al suo vice. Una scelta che ha portato al debutto in Champions del classe 2005, confermando l’attenzione dello staff tecnico nei confronti dei giovani talenti. (fcinter1908)

De Pieri, parla Pellegrino (pres. Fc Casale): "Era già velocissimo, vedevi il fiuto del gol" (L'Interista)