Cremonese-Cittadella 3-0, le pagelle: Carnesecchi predestinato, errore fatale di Adorni

TUTTO mercato WEB SPORT

Antonucci 5 - Non è mai pericoloso in avanti, e quando prova ad imbeccare i compagni non viene seguito

Cremonese-Cittadella 3-0, le pagelle: Carnesecchi predestinato, errore fatale di Adorni. vedi letture. Cremonese-Cittadella 2-0. Marcatori: 22' Buonaiuto, 73' Vido. CREMONESE. Carnesecchi 7 - Nonostante un'uscita avventurosa nella ripresa, dà sicurezza ai suoi guidando il reparto.

Sernicola 5,5 - Troppo impreciso in fase di cross. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Inizia con un pareggio a reti bianche la stagione in campionato della Cremonese Primavera: 0-0 in trasferta contro il Venezia. Allenatore: Pavesi. ARBITRO: Sfira di Pordenone (Barberis di Collegno – Peloso di Nichelino). (CuoreGrigiorosso.com)

per il suo gol. 12 Set. 22:28. Seconda categoria: COPPA SECONDA CATEGORIA Sestese esperta: 2-0 in casa del Corona. 12 Set. 22:16. Vanoli: Varese batte Vanoli 86-78 nell'ultima di Supercoppa. 12 Set. 22:07. (SportGrigiorosso)

Ecco come e dove acquistare i biglietti per Parma-Cremonese, sfida in programma domenica 19 settembre alle ore 20.30. Archiviato l’importante successo di Cittadella, la Cremonese è pronta a ripartire da Parma. (CuoreGrigiorosso.com)

I 30° ci saranno pure per gli avversari, che tuttavia non hanno il gioco dispendioso della Cremo e sono pertanto favoriti dall’afa sullo Zini. Palla avanti, palla dietro, palla a Gaetano e verticalizzazione per Buonaiuto che inizia e chiude l’azione con il gol del vantaggio. (CuoreGrigiorosso.com)

' Buonaiuto (CR), 73' Vido (CR). CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri (88' Crescenzi); Bartolomei (55' Fagioli), Castagnetti; Baez, Buonaiuto (69' Zanimacchia), Gaetano (69' Vido); Di Carmine (55' Ciofani). (Sky Sport)

Per la Cremonese ora i punti sono 6, dopo il successo all'esordio col Lecce e il ko con il Monza. La Cremonese può gesrire il doppio vantaggio, mentre il Cittadella fatica a costruire nonostante l'uomo in più. (Udinese Blog)