Ceccano – Muore a soli 44 anni Giovanni ‘Giampaolo’ Tiberia, domani il doloroso addio

Ceccano – Muore a soli 44 anni Giovanni ‘Giampaolo’ Tiberia, domani il doloroso addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ceccano – Una vera e propria tragedia quella che ha sconvolto la comunità ceccanese: nella giornata di ieri è venuto a mancare improvvisamente, all’età di 44 anni, Giovanni Tiberia. L’uomo – chiamato da tutti ‘Giampaolo’- era molto conosciuto in città per via del suo lavoro nell’attività di famiglia, sita nella zona alta del comune. La prematura scomparsa ha destato un moto di dolore e cordoglio non solo tra i suo familiari ma anche tra amici e conoscenti. (Frosinone News)

Su altre testate

Ceccano – Una vera e propria “staffetta per la vita” quella portata a termine nel pomeriggio di oggi, 12 marzo in città. (Frosinone News)

Un lutto che accomuna le comunità di Alvito e Broccostella, ma anche gli amici di Sora piangono lacrime di dolore: Angelo D’Eramo si è spento nella mattinata odierna presso l’Hospice “Casa delle Farfalle” ad Isola del Liri. (Frosinone News)

La decisione della Cassazione chiude una vicenda processuale lunga oltre nove anni: Difonzo era stato condannato a 16 anni in primo grado per omicidio preterintenzionale e all’ergastolo in appello per omicidio volontario premeditato, ma quest’ultima sentenza era stata annullata con rinvio dalla Cassazione. (StatoQuotidiano.it)

Ceccano – Il giallo della morte di “Giampaolo” Tiberia, salma sotto sequestro e indagini serrate

I carabinieri della Stazione di Ceccano hanno raggiunto l’abitazione del giovane, dove era stata allestita la camera ardente, e posto sotto sequestro la salma su disposizione del Gip del Tribunale di Frosinone. (Frosinone News)

Una prestazione convincente allo stadio “Cataldo Del Brocco”, soprattutto nella ripresa. Prima Categoria – L’Acul Ceccano Omnia domina e porta a casa una vittoria netta contro La Rocca Calcio, imponendosi con un rotondo 5-0. (Frosinone News)

Quando erano già stati fissati i funerali, che si sarebbero dovuti celebrare nella mattinata di oggi, presso la Chiesa Sacro Cuore, e mentre familiari e amici si erano raccolti nella camera ardente, è arrivata la decisione della Procura. (Frosinone News)