Serie A. Bologna - Milan: clamoroso dietrofront: si gioca!!

Serie A. Bologna - Milan: clamoroso dietrofront: si gioca!!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Milan potrebbe giocarsi: la lega serie A non ha ancora ufficiliazzato nessun esito e si starebbe pensando di far disputare la gara a porte chiuse o su un campo neutro. La decisione finale arriverà nella mattinata di domani: se la partita dovesse... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Giornata di ordinaria confusione quella andata in scena ai piani alti della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Domani mattina è previsto un incontro tra sindaco e prefetto per valutare un'alternativa al rinvio, tra cui quella delle porte chiuse, per il match previsto per sabato alle 18.00. La Lega Serie A blocca il rinvio di Bologna-Milan: l'ordinanza del sindaco Matteo Lepore non cambia i piani della Lega che vuole a tutti i costi far disputare il match. (Viola News)

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata per maltempo: la partita, valida per la nona giornata di Serie A e in programma sabato 26 ottobre alle ore 18, non si giocherà. Lo ha deciso ufficialmente il sindaco del capoluogo emiliano - in accordo con questore e prefetto - attraverso un'ordinanza. (Eurosport IT)

Corriere di Bologna : "Il sindaco Lepore rinvia Bologna-Milan, la Lega calcio si oppone"

"Bologna-Milan rinviata ma la Lega si oppone" scrive oggi il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Oggi l'allerta è arancione sull'Emilia centrale, ma le piogge potrebbero arrivare su un territorio già saturo di acqua e ancora alle prese con i danni provocati sabato dall'esondazione dei torrenti. Il maltempo fa ancora paura, sarà un weekend complicato in mezza Italia. (leggo.it)

Il primo cittadino bolognese ha imposto il rinvio della sfida ma la Lega Serie A non ci sta e ha chiesto di giocare a porte chiuse ma c'è anche l'opzione che si giochi in campo neutro. "Il sindaco Lepore rinvia Bologna-Milan, la Lega calcio si oppone" scrive il Corriere di Bologna sulla sua prima pagina odierna. (TUTTO mercato WEB)