Calciomercato Monza, contatti tra Balotelli ed un club turco

Calciomercato Monza, contatti tra Balotelli ed un club turco
Monza-News SPORT

L’Adana Demirspor Kulübü, club turco neopromosso in Super League (da cui mancava dal 1994/95), avrebbe contattato l’entourage di Mario Balotelli (in scadenza col Monza) per avviare una trattativa e tentare dunque di portare SuperMario (si parla di un biennale) in blu-azzurro.

Le parole dell’Amministratore Delegato del Monza Adriano Gallani su Balotelli (clicca qui)

Secondo Tmw, i contatti si sarebbero infittiti nelle ultime 24 ore con la negoziazione che potrebbe entrare quindi seriamente nel vivo. (Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante, arrivato a Monza nel dicembre scorso, è andato in scadenza di contratto dopo una stagione non entusiasmante. Le sirene dalla Turchia ci sono, ma l’attaccante ha altre priorità: resterà da capire se combaceranno con quelle della società (SerieBnews.com)

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via” (Monza-News)

Queste sono le parole del noto giornalista Riccardo Este, il quale si schiera a favore della permanenza della punta. “Io sono favorevole al rinnovo di Balotelli, è un calciatore che sul campo fa la differenza“. (SerieBnews.com)

TMW - L'Adana Demirspor alza il pressing per Balotelli: contatti serrati nelle ultime ore

LEGGI ANCHE > > > BNEWS – Calciomercato Monza, blitz Galliani | Incontro con l’Inter: i dettagli. LEGGI ANCHE > > > Serie C, è bufera per Avellino-Padova | Playoff al veleno: il comunicato UFFICIALE. Su Mario Balotelli ha detto: “C’è tempo, vediamo. (SerieBnews.com)

Alla conclusione del summit per l’estremo difensore Michele Di Gregorio, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa sotto la sede nerazzurra. “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”. (Monza-News)

Il Presidente del club turco ha già ammesso di esser stato in contatto con la punta del Monza e l'apertura è arrivata anche dallo staff tecnico del club. E la trattativa con Balotelli sta entrando nel vivo proprio in queste ore (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr