Nella gamma Honda manca una vera hypernaked

Motociclismo.it ECONOMIA

Nel 2020 il segmento è stato dominato da Ducati con la Streetfighter (742 unità) davanti a KTM con la 1290 Super Duke (376) e alla citata Tuono V4 1100 (119).

La nostra opinione è che una supersportiva come la Fireblade sia già una adeguatissima interprete del concetto di sportività secondo Honda, che per sua tradizione è restia a estremizzare le moto stradali.

Le hypernaked impongono grandi investimenti e valgono solo il 2% del mercato. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si inizia con la Cina. Delle 5 auto elettriche mostrate nel teaser le prime a debuttare saranno le Honda e:NS1 ed e:NP1, 2 crossover prodotti grazie alle joint venture Dongfeng Honda e GAC Honda e il cui arrivo sul mercato cinese è previsto per la primavera del 2022. (Motor1 Italia)

Al termine della cerimonia celebrativa, il presidente Okuda ha firmato una versione speciale dello scooter bestseller SH125 50° Anniversary personalizzato con la livrea tricolore Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! (La Repubblica)

Honda Italia Industriale S.p.A. festeggia i 50 anni dalla fondazione. Nel 1981, Honda acquisisce il controllo diretto dell’attività produttiva e commerciale modificando anche la ragione sociale che diventa ufficialmente Honda Italia Industriale S.p. (Motoblog)

Sappiamo che la Honda ha lanciato il suo sistema di guida automatizzata di livello 3 Sensing Elite sulla Legend (qui per saperne di più) e questa avanzata tecnologia Sensing 360 è stata sviluppata sfruttando le conoscenze e il know-how acquisiti durante ricerca e sviluppo della guida automatica di livello 3. (AlVolante)

Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! Questo cinquantesimo anniversario è frutto di una forte collaborazione tra Associati italiani, staff giapponesi e territorio. (inSella)

Honda ha anche mostrato tre modelli ancora in fase prototipale, e:N Coupé, e:N SUV ed e:N GT, che prevede di utilizzare come base per le auto di produzione nei prossimi cinque anni L’e:NS1 e l’e:NP1 sono sviluppate dell’e:Prototype SUV che Honda ha mostrato al Motor Show di Pechino nel 2020. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr