“Lascia sicuro”: Katia Ricciarelli non ha dubbi, disastro in arrivo al GF

“Lascia sicuro”: Katia Ricciarelli non ha dubbi, disastro in arrivo al GF
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Gli autori hanno così pensato di chiamare qualche concorrente in confessionale per capire quanti saranno i volti da dover ‘rimpiazzare’ per i prossimi mesi.

L’edizione si sarebbe dovuta concludere il 13 dicembre ma le direttive dall’alto sono cambiate.

“Sto sperando che il 13 dicembre questo cast orrendo esca in massa e ne formino uno nuovo perche non riesco a farmi piacere nessuno quest’anno” commenta una spettatrice su Twitter e in tanti si sono accodati a lei

Per quanto riguarda la tenore la scelta è ormai fatta: uscirà il 13 dicembre e ha già iniziato a racimolare le sue cose dalla camera privata per essere pronta all’uscita. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche > > > GF Vip 6, insulto choc: “Brutta tr**a”. Oggi andrà in onda il primo appuntamento della settimana del GF Vip 6, il programma condotto da Alfonso Signorini al cui fianco, nelle vesti di opinioniste, ci sono le bellissime Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (Inews24)

Signorini anticipa l’allungamento. Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. Come ben sapete il reality show terminerà a marzo e non il 13 dicembre come la maggior parte dei vipponi crede e, secondo le indiscrezioni del web, alcuni di loro non sarebbero disposti a proseguire. (Blog Tivvù)

I concorrenti del Grande Fratello Vip ancora non sanno che Mediaset ha deciso di prolungare la durata della sesta edizione fino a marzo. Katia Ricciarelli dice no al prolungamento del reality. Katia Ricciarelli, a differenza di Soleil, è apparsa più decisa nell’esprimere il suo pensiero. (Tutto.TV)

Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento

I Vip in questione, per motivi personali e lavorativi, hanno già escluso di continuare l'avventura televisiva oltre la data prevista. (ComingSoon.it)

I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni che non sono passate inosservate al GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Il prolungamento del Gf Vip 6 è ormai una certezza anche se i Vipponi non sono ancora stati informati. Prepariamoci alla prossima tarantella della Cipriani che si farà venire le convulsioni facendo vinta di non voler restare al prolungamento del Gf quando invece resterebbe pure 2-3 anni nella casa (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr