“Lascia sicuro”: Katia Ricciarelli non ha dubbi, disastro in arrivo al GF

Gli autori hanno così pensato di chiamare qualche concorrente in confessionale per capire quanti saranno i volti da dover ‘rimpiazzare’ per i prossimi mesi.

L’edizione si sarebbe dovuta concludere il 13 dicembre ma le direttive dall’alto sono cambiate.

“Sto sperando che il 13 dicembre questo cast orrendo esca in massa e ne formino uno nuovo perche non riesco a farmi piacere nessuno quest’anno” commenta una spettatrice su Twitter e in tanti si sono accodati a lei

Per quanto riguarda la tenore la scelta è ormai fatta: uscirà il 13 dicembre e ha già iniziato a racimolare le sue cose dalla camera privata per essere pronta all’uscita. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento del reality! Il prolungamento del Gf Vip 6 è ormai una certezza anche se i Vipponi non sono ancora stati informati. (Isa e Chia)

Il motivo, però, non è il gesto della Trevisan. foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound.com. -- GF Vip, Alex Belli mortifica Miriana: cosa avrebbe fatto a Katia Ricciarelli dopo la puntata. (Leggo.it)

I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore. (Caffeina Magazine)

I concorrenti del Grande Fratello Vip ancora non sanno che Mediaset ha deciso di prolungare la durata della sesta edizione fino a marzo. Katia Ricciarelli dice no al prolungamento del reality. Katia Ricciarelli, a differenza di Soleil, è apparsa più decisa nell’esprimere il suo pensiero. (Tutto.TV)

Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre. Come ben sapete il reality show terminerà a marzo e non il 13 dicembre come la maggior parte dei vipponi crede e, secondo le indiscrezioni del web, alcuni di loro non sarebbero disposti a proseguire. (Blog Tivvù)

La data ultima. La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti Condizioni generali scritte a chiare lettere valide per tutti e tante clausole specifiche per ciascun vip. (Altranotizia)