Guarda con noi la diretta degli State of Play

Guarda con noi la diretta degli State of Play
Cyberludus.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Quali giochi verranno mostrati o annunciati durante lo State of Play ?

Sony ha sottolineato che questa diretta si concentrerà su Ratchet & Clank: Rift Apart.

Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

La notizia riportata su altri media

Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games non ha solo presentato il gameplay e l’eccezionale comparto tecnico di Ratchet & Clank: Rift Apart. (HelpMeTech)

Ratchet & Clank: Rift Apart Sembra incredibile. Tutto questo gioca nel ruolo della meccanica di gioco principale, poiché i personaggi usano un dispositivo chiamato Rift Tether per aggirare queste aree. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Ratchet & Clank Rift Apart. La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenlae dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! (Gaming Today)

Tutto ciò che devi sapere su Playstation State of Play per aprile

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, poco fa si è concluso lo State of Play di Sony, dove è stato mostrato un gameplay esteso di Ratchet & Clank: Rift Apart e non solo: cco il nostro riassunto! mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. (GameScore)

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart. Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Sony Ho appena annunciato, durante lo stato di avanzamento dei lavori giovedì 29 aprile alle 23:00 (ora francese), nuove informazioni sui futuri giochi indie in arrivo su Playstation 5, nonché ulteriori dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr