Sony X90J: i nuovi LCD Ultra HD con HDMI 2.1 arrivano a maggio | Prezzi europaHDblog.it

Sony X90J: i nuovi LCD Ultra HD con HDMI 2.1 arrivano a maggio | Prezzi europaHDblog.it
HelpMeTech SPORT

Sony la descrive come “intelligenza cognitiva”, un sistema capace di replicare le modalità di ascolto e visione dell’uomo

ony X90J, annunciati al CES 2021, arriveranno in Italia nel mese di maggio.

Tutti i modelli sono provvisti di pannelli LCD Ultra HD con retroilluminazione Full LED Array e local dimming (qui spieghiamo cos’è e a cosa serve).

Per tutti si parla di XR Contrast Booster 5, un sistema di misura che può aiutare a comparare le prestazioni (teoriche) con altre serie Sony 2021 (X95J, ad esempio, è XR Contrast Booster 10). (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Le possibili scelte in difesa di Rino Gattuso in vista della sfida contro i bianconeri di mercoledì. Napoli, la probabile difesa contro la Juventus. Tutti compatti verso un unico obiettivo, come non mai. (Vivicentro)

Il capitano è a quota 14 gol in campionato e cercherà di superare il record raggiunto nel 2017 con 17 reti. In difesa rientrerà Koulibaly, mentre in porta restano da valutare le condizioni di Ospina, con Meret pronto a sostituirlo (Cronache della Campania)

"La realtà dice che è una partita a rischio per la Juventus, e anche per lo stesso Pirlo. Tutti ora se la prendono con Pirlo ma tutti al suo posto avremmo detto sì alla panchina della Juve. (Napoli Magazine)

Carlo Laudisa: "La Juventus si gioca tutto Napoli più equilibrato

Un recupero della 3^ giornata di campionato di Serie A dal valore molto importante, visto che le due squadre sono appaiate al quarto posto in classifica. Probabili formazioni di Juventus-Napoli. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo (La Notizia Sportiva)

Il Milan di sveglia tardi contro un'ottima Sampdoria, la Juventus vede acuirsi la sua crisi di identità tattica e di squadra contro un Torino compatto. Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio. (Napoli Magazine)

Carlo Laudisa a Radio Crc: “La Juve si gioca tutto. Napoli più equilibrato con Zielinski”. Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr