“Ha rifiutato l’ennesima proposta”, Manna indispettito: clima tesissimo col giocatore

“Ha rifiutato l’ennesima proposta”, Manna indispettito: clima tesissimo col giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

“Ha rifiutato l’ennesimo club”, il calciatore fa indispettire Manna ed il clima diventa sempre più teso: cos’è successo Il mercato del Napoli sembra non concludersi mai. Anche quando per tutti i club di Serie A ormai è tempo di voltare pagina, gli azzurri sono ancora impegnati nel risolvere casi spinosi all’interno della propria rosa. Su tutti, chiaramente, quello di Victor Osimhen, che nelle prossime ore sarà ufficializzato come calciatore del Galatasaray, alleggerendo notevolmente il lavoro di gestione per Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul Parma di Pecchia: “Il Mister è il valore aggiunto di questa società: lo reputo un ottimo allenatore, di grande valore. Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: da Pecchia e Nevio Scala ESC EC (Europa Calcio)

MELLI MANCINI OSIMHEN – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, del Parma e della Sampdoria, tra le altre. (Europa Calcio)

Il terzino del Napoli Mario Rui respinge proposte superiori al suo ingaggio: il suo agente pronto a interrompere il rapporto lavorativo. (Napolipiu.com)

Melli: “Milan, non avrei mai mandato via Pioli. Su Theo e Leao…” – ESC EC

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, soffermandosi su Napoli-Parma di sabato scorso: "Voglio fare i complimenti a Pecchia perché è venuto al Maradona a giocare a calcio, usciva dal basso anche in situazioni complicate. (AreaNapoli.it)

Il mercato in casa Napoli si è chiuso con il botto: la cessione di Victor Osimhen organizzato in un lampo, con il suo passaggio al Galatasaray, ha lasciato tutti ovviamente senza parole. Una soluzione che farà bene alla squadra ed allo stesso giocatore, un modo per venirsi incontro e magari strutturare meglio la partenza del nigeriano la prossima estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: sull’addio di Pioli, Theo e Leao A proposito degli ultimi scottanti temi a tinte rossonere, l’ex centravanti ha dichiarato: (Europa Calcio)