Pronti alla campagna d'inverno: Juve su Witsel e Herrera, derby Roma-Lazio per Senesi

Pronti alla campagna d'inverno: Juve su Witsel e Herrera, derby Roma-Lazio per Senesi
La Repubblica SPORT

La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri.

Juventus tra Witsel ed Herrera. Allegri ha chiesto alla propria dirigenza un centrocampista in grado di alzare la qualità del centrocampo bianconero

Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus prepara le manovre per la sessione invernale: ecco la scelta di Allegri segnalata alla dirigenza. Le difficoltà della Juventus sono apparse in maniera piuttosto evidente nella sconfitta per 4-0 contro il Chelsea, ma non c’è tempo per rimuginare. (CalcioMercato.it)

Witsel Juve: non tramonta la pista che porta all’esperto centrocampista del Borussia Dortmund. La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e nella lista di Cherubini c’è anche l’esperto belga in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. (Juventus News 24)

Già a gennaio. Ma secondo Calciomercato.com, sarà solo low cost. (ilBianconero)

Juventus, colpo da Champions a gennaio: lo ha scelto Allegri

Ha deluso anche Arthur, che continua ad essere in sostanza lo stesso oggetto misterioso dello scorso anno, ragion per cui si cercherà di salutarlo già nel mercato invernale La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. (Jmania)

Witsel in scadenza col BVB, non tramonta l'idea in casa Juve. Su di lui - scrive 'Tuttosport' - c'è anche il Newcastle. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus: nuovo acquisto a gennaio, lo ha scelto Allegri. Nel mirino di mercato c’è Axel Witsel del Borussia Dortmund, giocatore che piace tantissimo ad Allegri. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr