Pronti alla campagna d'inverno: Juve su Witsel e Herrera, derby Roma-Lazio per Senesi

La Repubblica SPORT

La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri.

Juventus tra Witsel ed Herrera. Allegri ha chiesto alla propria dirigenza un centrocampista in grado di alzare la qualità del centrocampo bianconero

Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Rivitalizzato Weston McKennie, che però non è ancora certo della conferma per la prossima stagione, ma sicuro rimarrà fino a fine stagione. Ha deluso anche Arthur, che continua ad essere in sostanza lo stesso oggetto misterioso dello scorso anno, ragion per cui si cercherà di salutarlo già nel mercato invernale (Jmania)

Massimiliano Allegri avrebbe voluto un centrocampista già in estate, ma il tecnico non è stato accontentato. Durante gli ultimi giorni del mercato estivo si era parlato con insistenza di Axel Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund (Juvenews.eu)

Già a gennaio. Ma secondo Calciomercato.com, sarà solo low cost. (ilBianconero)

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe chiesto un nuovo mediano per gennaio: ora le ipotesi si allungano e spunta un nuovo nome. (JuveLive)

La Juventus prepara le manovre per la sessione invernale: ecco la scelta di Allegri segnalata alla dirigenza. Le difficoltà della Juventus sono apparse in maniera piuttosto evidente nella sconfitta per 4-0 contro il Chelsea, ma non c’è tempo per rimuginare. (CalcioMercato.it)