Poste Italiane primo partner per il mercato e- commerce logistica e digitale anche in provincia di Enna

TeleNicosia ECONOMIA

E ogni pacco, prima di arrivare a casa del cittadino è entrato nella rete logistica aziendale.

Poste conferma la propria presenza sul territorio al servizio dei cittadini, rafforzando la rete “Punto Poste”, dotata di oltre 350 Locker tradizionali e di oltre 10.000 “Collect Point” (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole, negozi KiPoint e supermercati Carrefour) che si affianca agli oltre 12.500 Uffici Postali in tutta Italia (TeleNicosia)

Su altre testate

In provincia di Nuoro, al 30 settembre, sono state oltre 53mila le identità rilasciate. Il servizio delle Poste in provincia di Nuoro. (Oggi Nuoro)

Sono, inoltre, sempre operative le sedi di Motta di Livenza, Gorgo al Monticano, Ponte di Piave, Levada, Mansuè, Ormelle, Fontanelle e San Polo di Piave; mentre Roncadelle e Negrisia rispettano un calendario giornaliero diverso Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (la tribuna di Treviso)

Leggi la notizia integrale su: Sicilia 24 News. Il post dal titolo: «Poste Italiane primo partner per il mercato E-Commerce logistica e digitale anche in provincia di Agrigento» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

Generando allarme, spingono l’utente ad agire senza pensare e così trovarsi con il conto corrente svuotato. Come si evince dal testo, il tentativo degli hacker è quello di far credere all’utente che il suo conto corrente Bancoposta di Poste Italiane è stato violato da un accesso anomalo. (Tecnoandroid)

A farsi portavoce delle lamentele dei cittadini è il consigliere regionale della Lega, Marco Casucci. Una condizione, quella dell'ufficio postale di Poppi, che renderebbe difficoltoso se non impossibile l'accesso alla struttura da parte degli utenti. (Arezzo Notizie)

“Da tempo-affermaConsigliere regionale della Lega-riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane (Casentinopiù)