In rosso Wall Street. Crolla il Nasdaq

In rosso Wall Street. Crolla il Nasdaq
Teleborsa ECONOMIA

Intanto l'apertura di, Segretario al Tesoro Usa, a unper evitare il surriscaldamento dell'economia ha sostenuto un rialzo del dollaro.Risultato positivo nel paniere S&P 500 per il settore.

Depresso il(-2,49%); come pure, variazioni negative per l'(-1,38%).I cosiddetti- Facebook, Amazon, Apple, Netflix e Google - sono tutti in pesante ribasso.

In fondo alla classifica, i maggiori ribassi si manifestano nei comparti(-2,41%),(-1,93%) e(-1,81%). (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

La proposta di modifica stabilisce che: ''locatario e locatore sono tenuti a collaborare tra di loro per rideterminare il canone di locazione'' La proposta di modifica stabilisce che entro l'anno (31 dicembre 2021) il ministero dell'Agricoltura dovrà adottare ''i necessari provvedimenti attuativi per l'utilizzo dei droni in agricoltura''. (Yahoo Finanza)

Le azionisono invariate nonostante la pubblicazione di risultati trimestrali che hanno superato le aspettative e innalzato la guidance per il 2021Andamento negativo negli States su tutti i comparti dell'S&P 500. (Teleborsa)

Continua poi la crescita del prezzo del petrolio: a Londra il Brent è appena sotto la soglia dei 70 dollari, a 69,65 al barile Sul versante dei titoli di Stato, risale a 111 punti base lo spread tra Btp e Bund tedesco, con il rendimento del decennale italiano a 0,89%. (Rai News)

Wall Street oggi potrebbe partire in direzionalità mentre un titolo ha già scelto la strada del ribasso

Evidentemente rispetto e legalità sono due concetti che non fanno parte del patrimonio culturale di Gemitaiz. Adnkronos. I sindacati di polizia contro Gemitaiz. (Yahoo Finanza)

In rialzo anche il rendimento del BTp decennale benchmark che apre sullo 0,90% rispetto allo 0,87% dell'ultimo riferimento. Nel mese sono andate bene anche le Borse europee, fatta eccezione di Milano che, andando in controtendenza, ha lasciato sul parterre il 2%. (Il Sole 24 ORE)

Wall Street oggi potrebbe partire in direzionalità mentre un titolo ha già scelto la strada del ribasso. Quali sono per gli indici azionari americani i livelli da monitorare attentamente nella giornata odierna per mantenere la tendenza rialzista? (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr