Milan: Confalonieri "cinesi sono seri"

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MILANO, 27 SET - "Il Milan sarà rilanciato dai cinesi? Penso di sì perché è nel loro interesse, poi questi sono seri". E' il pensiero del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. "I cinesi sono bravissimi, ovunque vadano, anche prima della ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Silvio Berlusconi, dopo la bellezza di 30 anni, ha deciso di vendere il club ad una cordata cinese. Per rendere ufficiale la cessione manca soltanto il closing, atteso entro la ... (MilanLive.it)

confalonieri Parole pesanti come macigni quelle espresse da Fedele Confalonieri che ha espresso il proprio punto di vista in merito all'operazione di vendita del Milan al gruppo cinese ed al conseguente e successivo processo di riorganizzazione ... (SuperNews)

MILAN CONFALONIERI BARESI MALDINI / MILANO - Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e braccio destro di Silvio Berlusconi ha parlato a 'Milan Tv' del passaggio di proprietà e del nuovo organigramma della società rossonera: "Galliani spero resti: ... (Calciomercato.it)

Non capita spesso che Fedele Confalonieri, amico di una vita e consigliere di Silvio Berlusconi oltre che presidente di Mediaset, parli di Milan, ma quando lo è sempre bene ascoltarlo. (Pianeta Milan)

Il Milan passerà nelle mani dei cinesi e Fedele Confalonieri, ai microfoni di Milan Tv, ha dato qualche consiglio alla nuova proprietà: "Galliani? Credo sia il dirigente più apprezzato in Europa. (Sport Mediaset)

Nel corso dell'intervista con MTV, Fedele Confalonieri ha detto la sua anche su Maldini e un eventuale futuro nel nuovo Milan: "Gente come Maldini o Baresi guai a toccarla, però non è necessario che ci sia una bandiera in dirigenza. (TUTTO mercato WEB)