Rinnovo Young: ripresi i contatti con l'Inter. Le ultime

Rinnovo Young: ripresi i contatti con l'Inter. Le ultime
Calcio News 24 SPORT

Tuttavia si parla di cifre diverse rispetto a quelle del contratto che sta per scadere, per questo il club al momento è ancora in attesa di una risposta

L’Inter e Ashley Young stanno discutendo in queste ore la possibilità di andare avanti insieme un altro anno. Dopo la quasi ufficialità del rinnovo di Danilo D’Ambrosio fino al 2022, l’Inter al momento starebbe lavorando per rinnovare anche Ashley Young. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. (MilanLive.it)

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Il calciatore è molto legato al club nerazzurro, ma allo stesso tempo si è detto pronto insieme alla società a valutare eventuali offerte interessanti, soprattutto se Inzaghi non dovesse garantirgli lo spazio desiderato. (Tutto Napoli)

FCIN1908 – D’Ambrosio, c’è il rinnovo: permanenza all’Inter non scontata

Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del club azzurro nelle ultime settimane. L'esperto difensore campano sembra molto vicino alla firma del rinnovo di contratto con l'Inter. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del Napoli nelle ultime settimane. (CalcioNapoli24)

Per quanto riguarda D'Ambrosio, la decisione è stata presa: l'Inter ha rinnovato il contratto del difensore, il cui agente Vincenzo Pisacane era oggi a Milano per incontrare la dirigenza interista. Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, il prolungamento del vincolo c'è, manca solo l'ufficialità, ma come aveva anticipato FCINTER1908 non è certa la permanenza del giocatore (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr