Iliad: il trucco per evitare i problemi di linea non funzionerà più

Mentre Benedetto Levi – Amministratore Delegato della divisione Italia – parla di linea fissa si tirano le somme sulla copertura di rete che si ottiene con l’uso delle componenti mobile su SIM ricaricabile.

Iliad ha due anni di tempo per adeguarsi agli standard della nuova linea di quinta generazione e completare il suo progetto di copertura per il network 4G (entro il 2021).

In alcune aree gli iscritti alla rete del famoso gestore incontrano delle difficoltà che stanno risolvendo con un trucco che tra poco potrebbe non funzionare più. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Non è ancora ben chiaro cosa sta accadendo, ma sicuramente i tecnici di Iliad sono al lavoro per risolvere questo piccolo malfunzionamento provvisorio. Non si tratta di un vero e proprio down come quello capitato questa notte per la rete WindTre, ma solamente di piccoli problemi momentanei. (Libero Tecnologia)

Non è possibile trascurare dopo due anni la posizione sempre più da leader di Iliad nel mercato della telefonia italiana. Il cambiamento per le soglie di Giga 40 è valido sia per i nuovi clienti sia per i vecchi abbonati. (Tecnoandroid)

WindTre, la nuova grande offerta sino a 100 Giga per chi si abbona. Ancora una volta l’operatore privilegia quegli abbonati che effettuano la portabilità del loro numero. Il gestore ha deciso, infatti, di puntare su una strategia commerciale molto aggressiva con iniziative basate su prezzi low cost e su soglie di consumo molto ampie. (TecnoAndroid)

I clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che decidono di trasferire il loro numero al gestore WindTre hanno la possibilità di attivare una delle tariffe più convenienti : l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus. (Tecnoandroid)

Con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99€ al mese puoi avere 70 GIGA, 300 minuti verso 53 Paesi e Minuti illimitati verso tutti. Tra le varie note si segnala che (Mondo3)

Chi attiva Giga 50 di Iliad non avrà alcun problema nell’utilizzo della propria SIM in roaming in UE. Per chi cerca tariffe molto economiche, ad esempio, ci sarà la possibilità di sfruttare offerte a partire da appena 4,99 Euro al mese. (SosTariffe)