Federalberghi Palermo: " Travolti da ondate di cancellazioni"

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani CULTURA E SPETTACOLO

Il Presidente di Federalberghi Palermo Nicola Farruggio ha affermato: " La diffusione dei contagi da Covid e della sua variante Omicron delle ultime settimane si è abbattuta come una scure sul mondo degli alberghi che sono stati immediatamente travolti da un'ondata di cancellazioni e la cosa più preoccupante è la stagnazione di nuove prenotazioni".

Ha concluso il Presidente di Federalberghi: " In uno scenario preoccupante attendiamo con urgenza quelle misure di sostegno realmente adeguate per poter far fronte ad una situazione che pensavamo esserci lasciata alle spalle

Ha concluso il Presidente di Federalberghi: " In uno scenario preoccupante attendiamo con urgenza quelle misure di sostegno realmente adeguate per poter far fronte ad una situazione che pensavamo esserci lasciata alle spalle. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

Salta tutto a “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli non va in onda. Si allungano così le vacanze natalizie per Federica Sciarelli ed i suoi (Yeslife)

Chi l’ha visto costretto allo stop. Dopo la consueta pausa natalizia di due settimane, il programma condotto dalla brava e preparata Federica Sciarelli si accingeva a tornare in onda da stasera. (ultimaparola.com)

non va in onda oggi, 12 gennaio. “Chi l’ha visto?” torna in prima serata in diretta su #Rai3 mercoledì #19gennaio. (OptiMagazine)

Federica Sciarelli è la storica e sapiente guida di Chi l’ha visto? L’uomo è Stefano Pressello che è stato confuso con il poliziotto coinvolto nelle terribile video in questione. (ultimaparola.com)

Chi l’ha visto non va in onda oggi 12 gennaio. La puntata di oggi mercoledì 12 gennaio 2022 di Chi l’ha visto non va in onda: scopriamo il motivo della cancellazione e quando torna in onda il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. (L'Occhio)

Ossia: stasera, mercoledì 12 gennaio, alle ore 21.20 non andrà in onda Chi l’ha visto?, ma un film del 2019 dal titolo Ottilie von Faber Castell: Una donna coraggiosa e diretto da Claudia Garde. Secondo quanto comunicato dalla Rai, il ritorno in onda di Chi l’ha visto è ora fissato a mercoledì prossimo, 19 gennaio. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr