Inzaghi difende le riserve della Lazio: "Ci hanno fatto passare il turno in Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sappiamo che giocando tante partite ci possono essere complicanze, noi ne abbiamo obiettivamente più del dovuto: dalla sospensione del campionato scorso non siamo più riusciti a essere al completo".

Inzaghi difende le riserve della Lazio: "Ci hanno fatto passare il turno in Champions". vedi letture. Battuta la Sampdoria 1-0, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, commenta a Sky la vittoria, arrivata nonostante un rendimento non ottimale dei calciatori subentrati: "Io penso che le riserve di cui parliamo ci hanno permesso di passare il turno in Champions, cosa non scontata, e di essere in ottima posizione in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria di misura contro la Sampdoria: "Oggi avevamo una partita molto complicata, la Samp è in un ottimo momento. (La Lazio Siamo Noi)

Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro". La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. (TUTTO mercato WEB)

SECONDO TEMPO. FINE PRIMO TEMPO. 45'+1 - Finisce il primo tempo, la Lazio chiude in vantaggio grazie al gol di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Milinkovic-Savic sa quant'è importante per noi, ci dà qualità e quantità anche senza palla, sono molto contento del suo rendimento" Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto. (Fantacalcio.it)

Il tecnico della Lazio ha raggiunto quota 100 vittorie in Serie A battendo la Sampdoria all'Olimpico. Anche la moglie Gaia Lucariello ha voluto festeggiare con lui tramite un post su Instagram: "100 vittorie in seria A. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Sampdoria. Ma per un’ora abbiamo fatto molto molto bene. (Lazio News 24)