Inzaghi difende le riserve della Lazio: "Ci hanno fatto passare il turno in Champions"

Inzaghi difende le riserve della Lazio: Ci hanno fatto passare il turno in Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

Sappiamo che giocando tante partite ci possono essere complicanze, noi ne abbiamo obiettivamente più del dovuto: dalla sospensione del campionato scorso non siamo più riusciti a essere al completo".

Inzaghi difende le riserve della Lazio: "Ci hanno fatto passare il turno in Champions". vedi letture. Battuta la Sampdoria 1-0, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, commenta a Sky la vittoria, arrivata nonostante un rendimento non ottimale dei calciatori subentrati: "Io penso che le riserve di cui parliamo ci hanno permesso di passare il turno in Champions, cosa non scontata, e di essere in ottima posizione in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Sampdoria è in un ottimo momento, noi abbiamo fatto un buon primo tempo e sicuramente avremmo dovuto fare un secondo gol”. Inzaghi: “Un obiettivo già centrato. (CalcioMercato.it)

Senza pensare ai tre difensori penso che tutta la squadra sia stata attenta in fase di non possesso: Immobile e Correa hanno coperto bene, i ragazzi dietro hanno fatto bene. LEGGI ANCHE > > > Serie A, Lazio-Sampdoria 1-0: decide Luis Alberto, ora testa al Bayern. (CalcioMercato.it)

Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Inzaghi: “Bayern l'unica che non volevamo”

Milinkovic-Savic sa quant'è importante per noi, ci dà qualità e quantità anche senza palla, sono molto contento del suo rendimento" I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti. (Fantacalcio.it)

Senza defezioni ce la saremmo giocata, ora sarà una montagna ma noi ci crediamo.”. Ultime Lazio: le parole di Luis Alberto. A fine gara a Sky Sport ha parlato anche Luis Alberto “Le riserve che ho ci hanno permesso di passare il turno in Champions e ora grazie a loro abbiamo recuperato in campionato. (Stop and Goal)

Sul discusso contatto in area di rigore della Lazio di Musacchio su Quagliarella, l’allenatore ha commentato: “Non ho rivisto il contatto, gli ultimi minuti sono stati molto concitati”. La Samp vive un ottimo momento – ha esordito Inzaghi - nel primo tempo dovevamo fare un gol in più per non soffrire troppo nel secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr