Reggio Emilia, spari in piazza Del Monte: quattro feriti, uno è grave

Reggionline INTERNO

categoria. tutte On Demand Bologna Bologna racconta Basket regione Basket city Affari quotidiani Nautilus Viaemilianet Freschi di stampa Ci vediamo in piazza Si fa x ridere Su la zampa Zona D Buone cose Il medico e il cittadino Nosterchef Mo pensa te Detto tra noi Bologna Dentro la città On Demand Modena Il Telegiornale Modena Trc sport Modena Detto tra noi Modena Barba & capelli Affari quotidiani Nautilus Viaemilianet Freschi di stampa Trend Ci vediamo in piazza Si fa x ridere Su la zampa Zona D Buone cose Il medico e il cittadino Nosterchef Mo pensa te non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Video Foto Video Foto Andrea Barbi Show Andrea Barbi Show Emilia Meteo Emilia Meteo Cuciniamo Nero e Verde Nero e Verde italpress-test Cultura e Spettacoli Agricoltura Senza categoria Economia e Lavoro Moda & Lifestyle Test Sport Formazione Video Italia/Mondo Cronaca Città Adottateli Foto Provincia Eventi Editoriali Cabiria Politica Rubriche Natale On Demand Saluti e baci MeteoReggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti TG Reggio 91° Minuto Agri7 Sonda su Onda APP Buongiorno Reggio Ceramicanda Dare&Avere Decoder I diritti in diretta Hello Barbi Il salotto di Gianni Il medico e il cittadino In viaggio Primo banco La clessidra Mondocrociera Reggio a canestro Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda il resto dell'Emilia-Romagna, sono 544in più rispetto a ieri i positivi su 13.563 tamponi eseguiti. Cresce drammaticamente il bilancio dei positivi in provincia di Reggio Emilia: 77 i nuovi contagiati in 24 ore, sei dei quali sono stati ricoverati nei reparti Covid. (La Gazzetta di Reggio)

Attacchi che non sono mai stati supportati da una qualsiasi proposta ragionevole, nel rispetto delle normative e delle possibilità di azione dell’amministrazione. (La Gazzetta di Reggio)

Ventinove sono riconducibili a focolai familiari, 44 sono classificati come sporadici e un è un caso di rientro dall’estero (Tunisia). Non ci sono stati decessi in provincia. (Reggionline)

A bordo dell'Alfa che trasportava i due sinti sono stati trovati passamontagna e strumenti da scasso. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'Alfa, alimentata a Gpl. (La Gazzetta di Reggio)