Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: l’accusa a Live – Non è la d’Urso

Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: l’accusa a Live – Non è la d’Urso
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

A detta di Massimiliano Morra, che sposa la posizione di Dayane Mello nell’analisi sulla coppia, soltanto una persona sarebbe genuinamente coinvolta nel flirt: Andrea Zenga.

Massimiliano Morra sulla coppia Cannavò – Zenga: “Tutta strategia“. Massimiliano Morra esprime i suoi dubbi sulla genuinità della neonata intesa sentimentale tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e i contorni del sospetto dell’attore ricalcano quelli alimentati nella Casa da Dayane Mello. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

A me sa di strategia“: con queste parole l’ex gieffino Massimiliano Morra, a Live-Non è la D’Urso, attacca la collega Rosalinda Cannavò. LEGGI ANCHE => Il quadrilatero no, caos al GF Vip: fine delle Rosmello? (Periodico Italiano)

Storia della quale si discute tra l’altro moltissimo anche sui social a causa di una serie di video circolati in rete, molto molto hot. A quanto pare Massimiliano rientra nel gruppo di persone che non credono che ci sia del sentimento, almeno non in questo momento. (Ultime Notizie Flash)

Sei entrata nella casa decantando amore, affetto, protezione, famiglia, figli e ti ritrovo una persona diversa. Nella puntata di lunedì 22 febbraio delappoggia Dayane Mello nel confronto che vede la modella brasiliana e l'altra concorrente del GF Vip,"Rosalinda, sei una persona che conosco molto bene ed è per questo che mi permetto di dirti determinate cose. (Mediaset Play)

Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò: "Con Andrea Zenga è strategia"

Il flirt nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insospettisce non poco il pubblico del reality show di Canale5. Gossip TV. Ospite di Live Non è la d'Urso, Massimiliano Morra commenta l'amore nato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Punzecchiato da altri ospiti sul possibile reale coinvolgimento della Cannavò con Zenga, Morra è stato chiaro: " Non la vedo presa. Primo tra tutti Massimiliano Morra, che con l'attrice ha avuto una relazione rivelatasi poi "costruita" ad arte per i media. (ilGiornale.it)

Rosalinda non lo so".A Live - Non è la d'Urso di domenica 21 febbraio anche Massimiliano Morra, ex concorrente del GF Vip, dubita che la storia sia vera "Due persone che sono state estranee fino a due settimane fa all'improvviso scoppia un amore folle?". (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr