Casi di contagio in discesa sia in regione (642) che a Parma (37) ma sono morti altri due uomini e risalgono

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.874 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 308.683.

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 129 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (103) poi Ravenna (78), Rimini (62), Forlì (59), Ferrara (58), Modena (53); quindi Parma (37), il Circondario Imolese (25), Cesena (20) e, infine, Piacenza (18).

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 367.071 casi di positività, 642 in più rispetto a ieri, su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Ora però l’insegna è quella di un ristorante biologico, che proprio oggi, mecoledì 27 aprile, aprirà i battenti, dove si potrà trovare cucina reggiana. L’idea del ristorante è venuta a Fabrizio Lusuardi, che poi ha contattato Marcello Motta per affidargli la gestione. (La Gazzetta di Reggio)

A livello regionale, invece, i nuovi positivi sono stati 723. Due morti e cento nuovi positivi, di cui 51 sintomatici. (La Gazzetta di Reggio)

Una sorta di sfida tra gli studenti a suon di opinioni da controbattere sul tema della sicurezza e delle limitazioni delle libertà personali. Si è tenuto nei giorni scorsi l’appuntamento conclusivo del progetto “Debate”, che ha messo di fronte coetanei di svariati istituti nostrani e pugliesi. (Reggionline)

«Non mi era mai capitato in questi anni di gestione di chiudere in perdita – dice Signorelli – Come parrocchia abbiamo poi effettuato interventi di sistemazione che hanno inciso sicuramente sul fronte dei costi. (La Gazzetta di Reggio)

– Due morti e 100 nuovi casi di Coronavirus, di cui 51 sintomatici, nella nostra provincia. Su 100 nuovi casi positivi, 63 sono riconducibili a focolai, 37 sono classificati come sporadici. (ReggioSera.it)

Vivevano entrambi a Reggio Emilia. A livello regionale, i nuovi casi sono 642 su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore (La Gazzetta di Reggio)