Ok ai palinsesti Rai, dal cda un sì quasi unanime

Tiscali CULTURA E SPETTACOLO

Altra novità nel pomeriggio di Rai2 è la cancellazione di Detto Fatto, sostituto da settembre dal programma BellaMa' condotto da Pierluigi Diaco

Un solo voto contrario, quello del consigliere eletto dai dipendenti Riccardo Laganà, a fronte di sei pareri favorevoli.

- ROMA, 23 GIU - Passano a larga maggioranza in consiglio di amministrazione i palinsesti per la prossima stagione della Rai.

Altre novità la già annunciata striscia quotidiana di Marco Damilano su Rai3 e Crime di Giancarlo De Cataldo il lunedì in seconda serata su Rai1. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) – Il Consiglio di Amministrazione della Rai , riunitosi oggi nella sede di viale Mazzini, sotto la presidenza di Marinella Soldi, ha preso atto dei palinsesti per la prossima stagione autunnale proposti dall’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e ha approvato i relativi piani di produzione e trasmissione. (LAPRESSE)

Laganà: "No ai palinsesti Rai, ricorso ad appalti ancora massiccio"

Erano palestre e luoghi di pensiero per il personale editoriale, soprattutto interno". Per il grande lavoro svolto nel complicato passaggio da reti a generi, ringrazio comunque tutto il personale che ha prodotto dei palinsesti che contengono alcuni spunti interessanti" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr