Difesa Milan: 24 ore per Simakan, altrimenti Tomori. E in mezzo stretta per Meité

La Gazzetta dello Sport SPORT

A breve la scelta sul difensore dello Strasburgo, out due mesi per i problemi al ginocchio.

In alternativa tiene banco la candidatura del difensore del Chelsea Tomori, 23 anni, anche lui da tempo nel mirino milanista.

La curiosità è che Tomori ha lo status da extracomunitario dopo la recente Brexit.

Sondato il 23enne del Chelsea. In casa Milan procedono le riflessioni su Mohamed Simakan, in attesa di sottoporsi a un intervento in artroscopia per i problemi al ginocchio emersi dopo la partita di sabato scorso a Lens (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. Per questo motivo l’affare potrebbe sbloccarsi in tempi brevi. (MilanNews24.com)

Come tutti sanno, ormai, l’obiettivo è Mohamed Simakan, ma la giornata di ieri ha riservato un colpo di scena. Ultime Notizie Calciomercato Milan: ritorno di fiamma in difesa. (Pianeta Milan)

Intanto il d.s. I tedeschi sono in una posizione d’attesa per vedere se ci saranno le condizioni per affondare con lo Strasburgo. (Milan News)

Il Milan si appresta al doppio colpo per continuare a sognare lo scudetto ed i tifosi possono festeggiare. Calciomercato Milan | Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha chiuso il colpo in attacco: arriverà nelle prossime ore. (Inews24)

E, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, entro domani sarà presa una decisione definitiva sulla questione. Da qui, le giornate di grande riflessione sul mollarlo o meno in via definitiva. (Pianeta Milan)

A riportare le ultime news su Tomori e Simakan è Gianluca Di Marzio. Il Milan nelle prossime ore dovrà decidere che fare: continuare a puntare sul ragazzo o cambiare obiettivo. (Il Milanista)