Tokyo 2020, SOFTBALL: Italia-Usa in tv CANALE, ORARIO e diretta streaming

Sportface.it SPORT

Le neo campionesse d’Europa sfideranno gli Usa, tra le favorite per l’oro alle Olimpiadi, nel match in programma mercoledì 21 luglio alle 5.00 del mattino in Italia (12.00 ora locale).

Tokyo 2020, softball: Italia-Usa in tv canale, orario e diretta streaming. by Valerio Carriero. Italia Softball - Foto Fibs. Tutto pronto per l’esordio dell’Italia del softball a Tokyo 2020.

Uno degli antipasti della manifestazione a cinque cerchi a due giorni dalla cerimonia d’apertura, sarà possibile seguire l’incontro in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, oltre a Eurosport Player e Discovery +. (Sportface.it)

Su altri media

Grande ottimismo per la rappresentativa azzurra che secondo il medagliere virtuale dovrebbe chiudere all'ottavo posto A Tokyo 2020 gli atleti a stelle e strisce potrebbero conquistare il primato per la settima volta consecutiva in termini di medaglie alle Olimpiadi estive. (Sport Fanpage)

Talmente vogliosa di riassaggiare l’aria olimpica da scendere in campo addirittura prima della cerimonia inaugurale. Quelle parole sono risuonate nello spogliatoio prima della finale e hanno prodotto il 9-5 che è valso l’11° titolo europeo. (ilmessaggero.it)

La Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo è fissata per venerdì, ma già da questa notte inizieranno le gare del girone di softball, con l’Italia subito impegnata nella notte al Fukushima Azuma Baseball Stadium, sede di tutte le partite delle prime due giornate. (OA Sport)

Italia-Stati Uniti, cioè titolo d’Europa contro titolo mondiale. Italia-Stati Uniti si giocherà in questa notte italiana, quando saranno le ore 5:00 già di mercoledì 21. (OA Sport)

A Tokyo la squadra di Meo Sacchetti ha tutta l’intenzione di continuare a stupire. “Gallo si è inserito alla grande – dichiara Tonut – per noi averlo è una bella arma in più”. (LaPresse)

Il torneo di calcio femminile delle Olimpiadi di Tokyo 2020 sarà il primo evento a dare il via alle danze alle competizioni mondiali tra nazioni. Gli Stati Uniti sembrano essere ancora i favoriti per il titolo; alle loro spalle possiamo citare l’Olanda, vice campione del mondo in carica dopo la Germania, che non è riuscita a qualificarsi. (Calcio In Pillole)