Amici, lutto per Alessandro Cavallo: morta a soli 33 anni

Amici, lutto per Alessandro Cavallo: morta a soli 33 anni
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa e per Alessandro Cavallo ha rappresentato un vero e proprio ritorno alla danza dopo un delicato incidente che avrebbe potuto compromettere la sua carriera.

La tanto amata cognata di Alessandro Cavallo si è spenta a soli 33 anni.

Nel corso delle ultime ore un’altra drammatica notizia, la cognata di Alessandro Cavallaro, Erica Zecca, si è spenta a 33 anni

Lutto per Alessandro Cavallo di Amici. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco che fine ha fatto oggi la ballerina di Amici. Dopo Cristian Lo Presti, ecco il suo fidanzato. Che fine ha fatto oggi Virginia Tomarchio? (YouMovies)

E’ morta la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, 33 anni, sposata con il fratello di Alessandro, Vincenzo, con il quale aveva avuto 2 bambini. In un’intervista a Verissimo, Alessandro aveva raccontato che era stata sua cognata a convincerlo di proseguire il suo percorso nella danza. (Teleclubitalia.it)

Chissà se nelle prossime ore romperà questo silenzio social o se vorrà rispettare la scomparsa dell’amata cognata senza pubblicare foto o video Alessandro Cavallo colpito da un lutto. (YouMovies)

Amici 20, grave lutto per Alessandro Cavallo: È morta la cognata

Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita. Alessandro Cavallo ha detto no al Balletto di Roma?/ Gli indizi social dopo Amici. Erica Zecca, cognata Alessandro Cavallo, è morta all’età di 33 anni. (Il Sussidiario.net)

Il ballerino ha perso la cognata Erica di 36 anni. Alessandro Cavallo ha perso la sua adorata cognata. Momento difficile per Alessandro Cavallo, uno dei finalisti di Amici 20. (Gogo Magazine)

La cognata di Alessandro, Erica, una donna di appena 36 anni, è morta nelle ultime ore. Amici 20: Il rapporto speciale tra Alessandro e la cognata. Il danzatore ha sempre avuto un ottimo rapporto con la cognata, tanto che quest'ultima non ha mai smesso di supportarlo nel percorso televisivo che lo avrebbe portato, con costanza e dedizione, al coronamento del suo sogno (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr