Amici, lutto per Alessandro Cavallo: morta a soli 33 anni

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa e per Alessandro Cavallo ha rappresentato un vero e proprio ritorno alla danza dopo un delicato incidente che avrebbe potuto compromettere la sua carriera.

La tanto amata cognata di Alessandro Cavallo si è spenta a soli 33 anni.

Nel corso delle ultime ore un’altra drammatica notizia, la cognata di Alessandro Cavallaro, Erica Zecca, si è spenta a 33 anni

Lutto per Alessandro Cavallo di Amici. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

La cognata di Alessandro, Erica, una donna di appena 36 anni, è morta nelle ultime ore. Amici 20: Il rapporto speciale tra Alessandro e la cognata. Il danzatore ha sempre avuto un ottimo rapporto con la cognata, tanto che quest'ultima non ha mai smesso di supportarlo nel percorso televisivo che lo avrebbe portato, con costanza e dedizione, al coronamento del suo sogno (ComingSoon.it)

Grave lutto per Alessandro Cavallo. Purtroppo è venuta a mancare a soli 33 anni la cognata del danzatore pugliese: Erica Zecca. (GossipTvMagazine)

L’intero paesino di Latiano si è stretta intorno alla famiglia visto che la donna è morta per un brutto male da cui combatteva da un po’ Questi sono giorni difficili per Alessandro Cavallo, ballerino di Amici di Maria De Filippi (Ck12 Giornale)

Momento difficile per Alessandro Cavallo, uno dei finalisti di Amici 20. Anche, il ballerino di Amici 20 era particolarmente legato a lei, visto che l’aveva sopportato durante la sua partecipazione nel talent di Amici di Maria De Filippi (Gogo Magazine)

In un’intervista a Verissimo, Alessandro aveva raccontato che era stata sua cognata a convincerlo di proseguire il suo percorso nella danza. E’ morta la cognata del ballerino pugliese: Erica Zecca, 33 anni, sposata con il fratello di Alessandro, Vincenzo, con il quale aveva avuto 2 bambini. (Teleclubitalia.it)

A perdere la vita è stata la cognata di Alessandro Cavallo, che aveva appena 36 anni. Nelle ultime ore però il giovane è stato colpito da un gravissimo lutto familiare, che inevitabilmente lo ha colpito nel profondo del suo cuore. (Caffeina Magazine)