Nations League, Spagna-Francia: ecco perché il gol di Mbappé è regolare - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Grandi proteste della Spagna per il gol del 2-1 della Francia realizzato da Mbappé al 35' della ripresa e risultato poi decisivo per il trionfo dei Bleus nella finale di Nations League.

L'arbitro inglese Anthony Taylor si è consultato con il Var e ha convalidato la rete della Francia: il difensore spagnolo Eric Garcia è intervenuto in scivolata e deviato in modo volontario il pallone rimettendo da regolamento in gioco Mbappé, partito in posizione di offside

I giocatori di Luis Enrique hanno contestato un presunto fuorigioco dell'attaccante francese lanciato da Theo Hernandez. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ne aveva bisogno perché non credo che giocherà altre 4-5 competizioni; magari questa non è la più prestigiosa ma è stato fondamentale" Ha una fame di vittorie incredibile e questo lo ha portato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Perché i due club hanno visionato con attenzione da vicino diversi giocatori in questa Nations League giocata tra Milan e Torino e soprattutto in Francia-Spagna. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

L'attaccante arriva a quota 27 trofei in carriera e non vuole fermarsi: "Fin da bambino ho sognato di vincere il Pallone d'Oro". Dal 2007 è anche punto fermo per la Nazionale francese con 92 presenze e 33 gol (Calcio In Pillole)

Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema La Francia ha vinto la Nations League battendo per 2-1 la Spagna nella finale giocata ieri sera al 'Meazza' di Milano (San Marino Rtv)

I transalpini, che da sorteggio erano considerati gli ospiti, hanno battuto la Spagna 2-1. Oyarzabal ha portato in vantaggio gli uomini di Luis Enrique al 64′, Benzema ha pareggiato due minuto. (Milan News 24)

Un bel risultato per gli attuali Campioni del Mondo a conferma del passato storico della Francia e di un presente che rimane florido, nonostante la delusione di EURO 2020 con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera L’affermazione di ieri sera contro la Spagna per 2-1 ha sigillato un record per Les Blues. (Calcio In Pillole)