Juve, Pirlo: 'Allegri? Agnelli mi aveva avvisato dell'incontro. Torna Dybala'

Juve, Pirlo: 'Allegri? Agnelli mi aveva avvisato dell'incontro. Torna Dybala'
Calciomercato.com SPORT

Non sarà decisiva ma solo importante, non è un'ultima spiaggia, è importante perché si affrontano due squadre con stessi obiettivi"- "Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto.

Le assenze non ci hanno agevolato, non abbiamo dato continuità, magari dopo la Champions son venute meno anche energie mentali

Ma noi vogliamo fare la partita e prendere i tre punti.

Cosìpresenta la partita di domani sera, condizionata una volta ancora anche dai positivi al coronavirus. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, che ha trovato il pari grazie a Cristiano Ronaldo in maniera casuale E ovviamente, in questo caso, non sarebbero mancati i commenti verso una squadra che non è riuscita nemmeno sabato a vincere. (JuveLive)

Una di quelle buone parla del rientro di Dybala tra i convocati dopo la punizione del derby e il lungo infortunio. Non è però l’amicizia tra Andrea Agnelli e Max Allegri a preoccupare l’attuale tecnico bianconero, a conoscenza del loro incontro nel giorno del derby: «Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo. (Corriere della Sera)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Operazione 30 giugno: tutti i giocatori sul mercato per centrare 100 milioni di plusvalenza in due mesi

È questo il dubbio dell’allenatore bianconero che potrebbe portare a diverse novità, soprattutto sul piano della strategia. “La scelta di Andrea Pirlo, ovvero mettere il colombiano Juan Cuadrado nei quattro bassi o schierare Danilo terzino e il colombiano più alto, può comportare una differenza di atteggiamento. (CalcioNapoli1926.it)

E allora sarà questa la giornata più lunga per Pirlo, anche se si gioca alle 18.45. La Lega non rinvia, la Juve si presenta allo Stadium, il 14 ottobre il Giudice Sportivo assegna il 3-0 a tavolino e il punto di penalità per il Napoli. (tuttocalcionews)

Bisogna trovare quindi nuove soluzioni, che poi sono sempre le stesse. Scopri in gallery tutti i giocatori ora sul mercato, alcuni clamorosi (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr