Roma, Rui Patricio favorito pensando a Donnarumma

Roma, Rui Patricio favorito pensando a Donnarumma
Corriere dello Sport.it SPORT

Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla

Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane.

Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma.

Sul primo fronte Tiago Pinto ha in pugno da un mese Rui Patricio, titolare del Wolverhampton e della nazionale portoghese, ma non ha ancora deciso se prenderlo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Se tutto dovesse andare secondo i piani, la Roma potrebbe cominciare la preparazione estiva di Trigoria con un nuovo elemento in porta Un giocatore esperto e che ha esperienza anche in campo internazionale, identikit ideale da regalare a Mourinho per completare la sua squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

#Roma forte interesse per Rui Patricio. Stando a quanto riferisce su Twitter Gianluigi Longari di Sportitalia, la Roma avrebbe identificato in Rui Patricio il profilo ideale per difendere i pali a partire dal prossimo anno. (LAROMA24)

L'offerta per Rui Patricio. Il club giallorosso infatti ha presentato un’offerta di sette/otto milioni di euro più bonus al Wolverhampton per Rui Patricio. Chi è Rui Patricio. Rui Patricio portoghese classe 1988 è stato protagonista col suo Portogallo nel trionfo ad Euro 2016 e in quello nella Uefa Nation League 2018/2019 (RomaToday)

Mourinho ha scelto Rui Patricio per la porta giallorossa

La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. (RomaNews)

La prima richiesta del Wolverhampton è di 12 milioni, ma si proverà a chiudere sui 7/8 milioni più bonus Gianluigi Donnarumma è vicinissimo al trasferimento al PSG, mentre la Roma sembra essere molto vicina a Rui Patricio. (AreaNapoli.it)

La notizia data nel contenitore di mercato di Sky Sport. Sarà Rui Patricio il futuro portiere giallorosso. Ma la strada è tracciata: la porta giallorossa parlerà portoghese (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr