Cucchi: «Inter più propositiva, la Juve si è limitata a far questo»

Cucchi: «Inter più propositiva, la Juve si è limitata a far questo»
Juventus News 24 SPORT

CUCCHI – «L’intenso agonismo della finale ha soffocato la qualità.

Complimenti ai neroazzurri» ha scritto sul proprio account Twitter

L’ Inter si aggiudica la Supercoppa Italiana al 120° complice una grave distrazione difensiva della Juventus.

Inter molto più propositiva, Juventus tesa a limitarla.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Cucchi: «Inter più propositiva, la Juve si è limitata a far questo». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, sul gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana (vedi articolo). (Inter-News)

In vantaggio i bianconeri con McKennie, poi il pari su rigore di Lautaro. Dopo 120' di battaglia i nerazzurri conquistano la Supercoppa Italiana. (Fcinternews.it)

Il cileno era stato proposto al Napoli in estate in cambio di Lorenzo Insigne, la società azzurra rifiutò per l'elevato ingaggio dell'ex esterno di Udinese e Barcellona. Storie di mercato. (Tutto Napoli)

Ravezzani: “Bonucci, scena vergognosa. Giusto pretendere un chiarimento, va punito”

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo pic.twitter.com/e7BV7vJKBO — Giovanni Capuano (@capuanogio) January 13, 2022 Dopo il gol di Sanchez ieri sera, arrivato all’ultimo secondo, c’è stata una situazione poco carina a bordo campo. (Spazio Inter)

Mercato Juve: Arthur vicino all’Arsenal. L’altro giocatore in odore di addio è un altro brasiliano, Arthur. Juventus: i sostituti di Alex Sandro e Arthur. La Juventus ricorrerebbe alla soluzione interna in caso di addio immediato di Alex Sandro (Virgilio Sport)

Il direttore di TeleLombardia critica apertamente l'atteggiamento avuto ieri sera dal difensore della Juventus. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, attacca duramente il giocatore bianconero: "La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell'Inter dopo il 2-1 è vergognosa. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr