Brasile, sospeso il presidente della Federcalcio: è accusato di molestie sessuali

CIP INTERNO

Questo il comunicato ufficiale della Federcalcio: “La CBF informa di aver ricevuto nel pomeriggio di domenica 6 giugno, la decisione della Commissione etica calcistica brasiliana di sospendere temporaneamente (per un periodo di trenta giorni) il presidente Rogerio Caboclo dall’esercizio delle sue funzioni.

Chiedendole addirittura in pubblico se si fosse masturbata e obbligandola a mangiare cibo per cani mentre veniva chiamata “puttana”. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

***. “Grande Aracri pentito? Il suo legale: “Non mi risulta alcun pentimento”. REGGIO EMILIA – Sarebbero emerse forti perplessità da parte degli inquirenti della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro sull’effettiva volontà di collaborare con la Giustizia da parte di boss Nicolino Grande Aracri. (Reggionline)

La procura di Reggio non ha dubbi: “Saman è morta, non ci sono speranze di un esito positivo. Cinque gli indagati dalla procura di Reggio: il padre e la madre, lo zio e due cugini della ragazza (Reggionline)

n albanese di 26 anni, residente in città, è stato arrestato sabato a Reggio Emilia perché gravemente indiziato di due episodi di violenza sessuale denunciati nei giorni scorsi in altrettanti parchi pubblici. (La Gazzetta di Reggio)

Un'estate a teatro: musica e danza anche in piazza a Reggio Emilia

«Sono due mondi, così diversi, che si incontrano, una storia nella storia che vogliamo possa essere raccontata al meglio a tutti i reggiani». A parlare è Mariafrancesca Sidoli, assessora alla valorizzazione della città storica, e i due mondi che si incontrano sono la Reggio di ieri e quella di oggi. (La Gazzetta di Reggio)

In Belgio non c’è», ha affermato ieri la procuratrice Isabella Chiesi. Il riferimento è alle dichiarazioni che il genitore ha rilasciato dal Pakistan, forse per fornire una versione comune agli altri soggetti coinvolti. (Il Manifesto)

Concerti di musica classica, concerti legati a musica e danza del Festival Aperto, con la collaborazione del Reggio Parma Festival, spettacoli di prosa, un musical, un’opera e uno speciale progetto con Arci sono gli ingredienti di questa programmazione del tutto straordinaria, che cerca di recuperare un po’di tempo perduto a causa dell’emergenza Covid. (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr