Incidente a Civitavecchia, perde controllo dell'auto e finisce contro palina del bus: morto un uomo

Incidente a Civitavecchia, perde controllo dell'auto e finisce contro palina del bus: morto un uomo
RomaToday INTERNO

A dare l'allarme sono state alcune persone che hanno visto, il conducente della Matiz all'interno della vettura privo di sensi, a pochi metri a un incrocio

A dare l'allarme sono state alcune persone che lo hanno visto riverso all'interno della vettura. Ha perso il controllo dell'auto, una Chevrolet Matiz, finendo contro una palina del bus in viale Matteotti.

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo, mentre era alla guida della sua auto, ha perso il controllo per cause ancora da accertare finendo contro una palina della fermata del bus. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Viveva a Ghedi. (IL GIORNO)

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. (TerniToday)

Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa (Il Caudino)

Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre andava al lavoro

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua (MonzaToday)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr