Bisseck: «Torino-Inter, in Serie A mai partite facili. Ma siamo preparati»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck prima di Torino-Inter, in un’intervista realizzata da Inter TV ha parlato dell’importanza di questa sfida a questo punto della stagione. PRIMA DELLA PARTITA – Yann Bisseck ha parlato così prima di Torino-Inter: «Come ogni partita dobbiamo stare concentrati, penso che siamo ben preparati. In Serie A non ci sono partite semplici. Siamo la squadra più forte, ma questo si deciderà in campo. Diciotto marcatori diversi all’Inter? Tutti vogliamo segnare, ma questo è compito degli attaccanti. (Inter-News)
Su altri media
Cagliari Primavera, vi proponiamo di seguito la data e l’orario dell’ultimo impegno di campionato dei rossoblù contro l’Udinese (CagliariNews24.com)
Nel momento più difficile della stagione, spicca una statistica positiva che riguarda Nadir Zortea, protagonista contro il Como con la sua 100a presenza in Serie A. Il terzino del Cagliari ha realizzato sei gol in campionato, ben due in più rispetto al totale delle reti messe a segno nelle sue precedenti stagioni (2021/22–2023/24). (CagliariNews24.com)
Importantissima vittoria in trasferta per il Cagliari Primavera che ha battuto di misura l’Atalanta per 0-1 con la rete di Achour in questa 37a giornata del campionato, ipotecando così tre punti importanti per continuare il sogno playoff. (CagliariNews24.com)
Sofiane Achour, l’attaccante del Cagliari Primavera ha segnato la rete della vittoria contro l’Atalanta nella 37a giornata del campionato (CagliariNews24.com)
Cagliari Primavera, la squadra di Fabio Pisacane ha ottenuto tre punti importanti dopo la vittoria contro l’Atalanta (CagliariNews24.com)