Juve Primavera, c'è un grande escluso dal big match contro l'Inter

Juve Primavera, c'è un grande escluso dal big match contro l'Inter
ilBianconero SPORT

Nonostante fosse tra i convocati, non va in panchina Riccio ancora in fase di recupero dopo un infortunio

Alle 13 al Centro di Formazione Suning andrà in scena il big match del campionato Primavera 1 tra Inter e Juventus.

L'attaccante, autore di due reti nell'ultimo match, era uscito zoppicante proprio alla fine della partita contro il Bologna.

Alla partita non prenderà parte una delle colonne della squadra bianconera: Cosimo Marco Da Graca. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(agg Michela Colombo). STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Inter Juventus Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. (Il Sussidiario.net)

Da ascrivere l'infortunio di Leo (Juve) e Persyn (Inter). Satriano si libera, entra in area, ma viene magistralmente ipnotizzato da Garofani a tu per tu! (Tutto Juve)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Juventus Youth: la Primavera ritrova Pisapia, esordio per Galante

Arrivano gli aggiornamenti sul suo infortunio: distorsione alla caviglia che verrà valutata nei prossimi giorni, come raccolto da Juventusnews24. Il giocatore bianconero, immediatamente sostituto da Bonatti, si è seduto in panchina dove è stato medicato con una vistosa fasciatura. (Juventus News 24)

---------. 13.50 - Non sono mancate le emozioni a Interello, dove Inter e Juve Primavera hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. (Fcinternews.it)

Juventus Youth: le ultime notizie su Primavera, Under 17, 16 e 15. Juventus Under 17: esordio in Primavera per Tommaso Galante. La buona notizia per la Juventus Under 17 è arrivata ancora una volta dagli esordi in Primavera. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr