Incidente sulla via Litoranea: scontro tra due auto ed uno scooter, morto un uomo

Incidente sulla via Litoranea: scontro tra due auto ed uno scooter, morto un uomo
RomaToday INTERNO

Il sinistro è avvenuto intorno alle 14:00 di domenica 12 settembre all'altezza del chilometro 3, nella zona della spiaggia libera di Capocotta-Castel Porziano.

Incidente mortale sulla via Litoranea, fra Ostia e Torvaianica, dove ha perso la vita un uomo.

A perdere la vita un uomo italiano di 56 anni.

Poliziotto morto sulla Litoranea. Via Litoranea dove lo scorso 21 giugno aveva perso la vita un altro scooterista, morto dopo essersi scontrato nella zona di Capocotta-Castel Porziano con un'auto

Tre i mezzi coinvolti, due auto ed un scooter Yamaha-T-Max a bordo del quale viaggiava la vittima. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia domenica pomeriggio sulla litoranea a Torvaianica, nei pressi di Capocotta. INCIDENTE MORTALE SULLA LITORANEA: MUORE 56ENNE DI POMEZIA. Nell'incidente mortale il centauro è stato sbalzato sul parabrezza della Yaris; la carambola gli è stata fatale. (Il Caffè.tv)

Come il «curvone della morte», così lo chiama chi ancora ieri andava al mare come fosse piena estate, all’altezza del Terzo cancello. Una strada da sempre considerata molto pericolosa, teatro ieri pomeriggio dell’ennesimo incidente mortale. (Corriere della Sera)

Il suo nome va ad aggiungersi a quello di altre sei vittime, commemorati da lapidi sul ciglio della strada. Il T-Max di Faina, che guidava in direzione Torvaianica, si è schiantato frontalmente con un’automobile che procede in senso opposto. (leggo.it)

Ancora un incidente sulla Litoranea Investito ciclista di 52 anni: è grave

A perdere la vita poco dopo le 14 un 56enne residente a Pomezia che avrebbe perso il controllo del maxi scooter Yamaha T-max su cui viaggiava. L’impatto con l’asfalto avvenuto all’altezza del Primo Cancello è stato violentissimo è l’uomo è deceduto sul colpo. (Ostia Newsgo)

Sul posto la polizia e la polizia locale del X gruppo Mare, che indaga sull’accaduto e ha chiuso il tratto di strada per fare i rilevi dell’incidente Da una prima ricostruzione dei caschi bianchi il 56enne, Ugo F. (Repubblica Roma)

Un ciclista di 52 anni di Montecosaro è stato falciato da una vettura. Un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico, ieri mattina a Numana, verso le 9, all’altezza della strada del campeggio Numana Blu. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr