Saints Row ci porta alla scoperta della città di Santo Ileso in un video gameplay

"Tenete presente che questo gameplay di Saints Row è un filmato pre-alpha fornito da Deep Silver e rappresenta un gioco ancora in fase di sviluppo".

Il gioco è stato svelato nel corso della Gamescom con un trailer e un video gameplay e ora, grazie a Game Informer, possiamo apprendere qualcosa in più sul titolo.

Nel mese di agosto di quest'anno, Deep Silver e Volition hanno annunciato Saints Row, definito dalle compagnie "un audace reboot della serie bestseller", il cui lancio globale è previsto per il 25 febbraio 2022. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Viene anche precisato che quanto mostrato di Saint Row è un "gameplay pre-alpha fornito da Deep Silver e rappresenta un gioco ancora in sviluppo". Il video gameplay non mostra scene di vera azione, ma permette comunque di farsi un'idea dello stile di Saints Row che, a un primo impatto, non ha colpito i fan della saga originale (Multiplayer.it)

Dalle immagini del trailer di “Mamma, ho perso l’aereo” capitolo 6, i puristi possono stare tranquilli: la trama è fedele all’originale, fatta eccezione per gli adattamenti alla nuova era digitale. Il nuovo Kevin McCallister (Macaulay Culkin fu travolto dal successo, faticando a riprendersi) è Max, interpretato da Archie Yates, già visto nella pellicola “Jojo Rabbit”. (LaPresse)