Grave dramma per la Regina Elisabetta: arriva l’accusa di abusi sessuali per il figlio

L’ultimo in ordine di tempo riguarda il principe Andrea.

Il principe Andrea, terzogenito della Regina e dello scomparso Filippo di Edimburgo, risulta ufficialmente indagato negli Stati Uniti per abusi sessuali

Il primo risale mezzo secolo fa, quando la Regina aveva appena ereditato il trono, nel 1952.

La famiglia reale infatti è stata travolta da una vera e propria inchiesta giudiziaria.

La famiglia reale è abituata agli scandali. (il Democratico)

Ne parlano anche altri media

La regina Elisabetta II piange la morte di un caro amico. Un grande amico della regina Elisabetta II. Nato a Norfolk, il 19 settembre 1929, Sir Timothy era figlio di Geoffrey Colman e Lettice Adeane. (CheNews.it)

L’annus horribilis della regina Elisabetta continua, il destino le ha inferto un nuovo colpo. Una vita al servizio di Sua Maestà. Sir Timothy Colman ha avuto una vita piena (ilGiornale.it)

Del resto il lutto è ancora troppo recente e, forse, la sovrana preferisce ricordare il principe Filippo in privato Le telecamere della BBC hanno avuto il permesso di filmare lo studio, la biblioteca del principe Filippo e persino il suo appartamento privato. (il Giornale)

Gli scatti rubati – . “Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l’entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine La Regina Elisabetta ha preso un’incredibile decisione. (Inews24)

Royal Family, grave lutto per la Regina Elisabetta: è davvero a pezzi. La monarca piange un altro parente dopo la scomparsa del suo Filippo. Non è un momento facile quello che che sta attraversando la Regina Elisabetta. (Inews24)

Sembra che sua Maestà abbia attuato un piano per umiliare il figlio, il Principe Carlo con l’aiuto del nipotino William. La Royal Family è ancora una volta in subbuglio per mano della Regina Elisabetta. (INRAN)